Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Psychic    14/08/2018    2 recensioni
[...]
Rammentava il dolore, il silenzio opprimente della navicella, il buio cosmico circostante ed il senso di solitudine in cui precipitava sempre di più.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Trunks, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zzzzzzzzzzzzzzz
Not Alone
 
 
 
 
Fu come cadere in acqua.
I suoni attutiti d’un colpo, il corpo legato ad un peso che trascinava verso il fondo.
Trunks aveva la nausea, la testa pulsante ed il corpo tremante.
La sua più grande paura era divenuta realtà.
“Sono solo”.
Poi, come se il suo corpo e la sua mente volessero emergere dall’oceano di tenebre in cui pareva affogare, sentì una stretta attorno alle dita ed il suo nome invocato apprensivamente.
Rammentava il dolore, il silenzio opprimente della navicella, il buio cosmico circostante ed il senso di solitudine in cui precipitava sempre di più.
Eppure, mai come nella sua vita, sentì di avere ancora qualcuno al suo fianco.
 

 
Trunks puntò gli occhi azzurri sul corpo esanime dell’estraneo che era piombato nel suo giardino.
La frenesia tutt’attorno gli trasmise un vago senso di inquietudine, e nella sua mente infantile provava un orrore che questa volta i grandi non avrebbero potuto risolvere, perché nessuno poteva debellare quell’ansia che gli faceva spalancare gli occhi e tremare le labbra senza che esse emettessero suono.
«Trunks…» sentì mormorare sua madre, mentre stringeva la mano inerte dell’estraneo.
Ignorato, poi, anche dal padre, al piccolo Saiyan non resto che rimanere in disparte, con lo sgomento e la confusione di chi si sente chiamato in causa senza un perché.
E si sentì tremendamente solo.
 
 
 
{Double Drabble – 110/108 words}
 
Ep. 48 Dragon Ball Super
 
 
 
 
 
Breve racconto di ciò che mi ha trasmesso quest’episodio di Dragon Ball Super. Insomma, Trunks – il piccolo – mi è parso molto scioccato da quell’uragano di rivelazioni sorte in pochi istanti nel suo giardino. Vedersi in versione adulta destabilizzerebbe chiunque!
Grazie anche solo a chi legge. :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Psychic