Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: g21    14/08/2018    2 recensioni
Nine, Ten, Eleven. Passato, presente, futuro. Tutti e tre alle prese con una rossa testarda, esplosiva e dal carattere forte. Il loro rapporto, dal primo incontro all'ultimo.
Questa storia partecipa al contest "Cento parole di ieri, di oggi e di domani" di Fuuma, indetto sul forum di EFP
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - 9, Donna Noble
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Quasi) Perfetti sconosciuti
 


Passeggio per le strade di Londra con Rose al mio fianco, in una mattinata relativamente tranquilla per i miei standard, quando, per caso, mi capita di ascoltare una donna che parla al telefono.
 
“Sì nonno, hanno tentato di rapirmi… oh, sicuramente a te sarebbe piaciuto lui, era un marziano… certo che sono sicura, aveva un’astronave… somigliava molto ad una cabina della polizia blu, ma era più grande all’interno…”
 
Mi volto in tempo per vedere la donna allontanarsi di spalle. Capelli rossi e un abito bianco da sposa. Ha descritto il TARDIS, senza dubbio, ma non la conosco. Non in questa versione, almeno.
 
Sorrido, sarà un piacere conoscerla, ne sono sicuro.
 
 
 
 
 
[110 parole]
Passato
 






Angolo autrice
Rieccomi tornata nel fandom di Doctor Who. Con un esperimento. Tre drabble, tre momenti nella vita del nostro Dottore, tre stadi della relazione tra lui e Donna. Vediamo Nine, conoscere per la prima volta la compagna che perderà il proprio matrimonio a causa sua, ma lui ancora non lo sa.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: g21