Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    15/08/2018    0 recensioni
Ho sempre odiato il mio nome, Bianca, simbolo di purezza io che di purezza non ho nulla..
Mi hai fatto amare il mio nome, per poi odiarlo ancora di più, tu che fra tutti mi hai abbandonato, in tutti i modi in cui si possa abbandonare qualcuno, ti ho odiato per questo, ho odiato te e il tuo cuore, gelido e freddo come il ghiaccio.. Mi hai resa uguale a te, tu che nel cuore hai il gelo..
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Eccomi qui ad aggiornare scusate per l'enorme ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia, detto questo vi auguro buona lettura!


Il gelo nel suo cuore


Capitolo 9


Pov Seth


Mi ha detto che mi ama ed io come un'idiota sono rimasto in silenzio, senza fare o dire nulla, mi ha superato e si è chiusa in casa, mentre io sono ancora qui fuori a fissare il vuoto, con in mente il suo ti amo che si ripete in un loop infinito, non riesco a dare un senso ai miei pensieri, non sò che cosa fare.

Sto bene con lei, almeno a me stesso riesco ad ammetterlo, con lei provo qualcosa che mai prima d'ora ho mai provato, vorrei fare qualsiasi cosa possibile per non farla star male, eppure sono solo io la causa del suo malessere. Ci tengo a lei, forse per la prima volta in vita mia, tengo a qualcuno oltre me, ma non sò se questo mio sentimento sia amore oppure no.


Sò soltanto che l'idea che un altro la tocchi, la faccia sua mi fa incazzare immediatamente, mi da fastidio tutte le volte che a lavoro qualcuno la guarda più del dovuto o ci provi spudoratamente con lei, anche se Bianca rifiuta qualsiasi corteggiatore, eppure non posso fare a meno di sentirmi geloso o possessivo nei suoi confronti.

Ormai Bianca è in casa da un pò e io sono ancora qui fuori sotto la neve che scende con la sigaretta accesa in bocca e ripenso ai nostri momenti insieme, a quante volte sono stato felice con lei e quanto mi manca quando sono solo, senza lei al mio fianco e allora capisco.

Sì capisco che sono stato uno stupido, che anche io sono innamorato di lei, che voglio lei e basta, che tutto quello che c'è tra noi non è solo attrazzione fisica ma molto di più, la amo e adesso l'ho capito.


Butto la sigaretta a terra e corro a bussare alla sua porta, la chiamo più volte, urlo il suo nome ma lei non mi risponde, non apre la porta, continuo a chiamarla, a urlare ma non accade nulla, così smetto e mi siedo appoggiando la schiena alla porta, chiudo gli occhi e sospiro pregando dentro di me, che non sia troppo tardi, vorrei solo dirle che la amo..


Fine capitolo 9


NdA : Eccomi di nuovo qui, sò bene che il capitolo è corto ma non temete è tutto calcolato, comunque che ne pensate? Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino a qui e a chi la leggerà! Un saluto, Hinata937!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937