Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Zari_94   Capitolo: 1
Ciao a tutti e tutte! Come avrete notato avevo cancellato la storia, questo perché mi hanno segnalato che era tutta attaccata. Bene, ho provato a recuperare il codice html ma niente da fare. Ora ho provato un altro metodo e spero si riesca a leggere bene. È la prima volta che pubblico storie, quindi ho avuto qualche difficoltà. Spero di non essere l'unica... xD Se la storia risulta essere tutta attaccata di nuovo, se ci sono altri problemi o se ho copiato qualcuno fatemelo sapere che riscrivo la storia. In questa storia Oliver e Felicity vivranno momenti davvero difficili, che porteranno i due a scontrarsi come non hanno mai fatto prima. Entrambi perderanno qualcosa che non potranno più avere indietro, e ciò farà sì che Felicity cada in un baratro di oscurità che la porterà sul sentiero della vendetta mettendo così in pericolo la propria vita. Questa volta toccherà ad Oliver essere Luce, e dovrà lottare con tutte le sue forze per salvare Felicity, e non perderla per sempre. I nostri beniamini supereranno anche questa difficoltà? Oliver sarà in grado di riportare indietro Felicity? Felicity accetterà di farsi salvare o cederà nell'oscurità? Solo leggendo lo scoprirete! Un bacio, Azzy!
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: Zari_94