Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Larissa DeNoir    16/08/2018    3 recensioni
Jordan ha uno stalker.
E la cosa gli dà molto fastidio.
Genere: Dark, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Jordan lo fissa in silenzio, domandandosi che cosa fare. Le porte sono chiuse, le finestre pure e l’unico modo che ha il tizio di entrare è rompere il vetro, ma sul serio non gli conviene farlo.

Jordan indietreggia lentamente, il suo stalker non lo perde di vista girando lentamente attorno alla casa e seguendolo per le stanze, osservandolo attraverso le finestre.

Il ragazzo arriva in camera da letto, apre l’ultimo cassetto. C’è un doppio fondo con una semiautomatica al suo interno. La afferra con tranquillità, per poi sistemarsela dietro la schiena, infilata a metà sotto la cintura. La copre con la maglietta un attimo prima che la figura nera dello sconosciuto appaia alla finestra.

Jordan si avvicina rabbiosamente, per poi scandire bene le parole.

- Dimmi che cosa vuoi. -

Lo stalker si muove dopo un attimo.

Avvicina il volto alla finestra, ci soffia contro e appanna il vetro. Poi scrive col dito.



YOU

 

- Che significa, cosa vuoi farmi? -

Lo stalker sorride.

Jordan riesce a intravedere il suo volto. Pelle chiara, occhi piccoli e chiari, perforanti nella loro fissità. Non distingue i capelli.


 

LET ME IN

 

 

Farlo entrare. Lui vuole entrare. E pretende che Jordan lo faccia entrare? È chiaramente pazzo.

Jordan lancia un’occhiata al cellulare lasciato sul comodino, è in tempo per chiamare la polizia ma come giustificherebbe la presenza di un’arma che non sarebbe autorizzato a tenere, in casa sua? Merda.

Poi però pensa ad un’altra possibilità e si dirige verso la porta d’ingresso, togliendo il catenaccio, lentamente. Poi corre verso lo scantinato, spalancando la porta e precipitandosi giù.

 

- - -

 

Non manca molto prima che inizi a sentire i passi dello sconosciuto giù per le scale, per un secondo gli pare che sappia perfettamente come muoversi lì sotto, non ha nemmeno acceso la luce in cima alle scale.

Jordan lo attende, in silenzio, finché la scarpa dello sconosciuto non tocca l’ultimo gradino.

Estrae la pistola. Tira il caricatore.

Lui ovviamente sente lo scatto, ma a Jordan non interessa, non farà mai a tornare indietro o ad aggredirlo con quel coltellino del cazzo.

Poi però, prima che Jordan faccia fuoco, la voce divertita dello stalker rombomba appena nella cantina umida e buia.

- Quindi è qui, che le uccidi? -

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Larissa DeNoir