Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: pufettazz    16/08/2018    0 recensioni
Harry Potter ha sconfitto voldemord . Viene considerato un eroe e credono che stia bene.
Draco Malfoy viene dimesso dalle sue accuse ma viene giudicato.
Due ragazzi pieni di rabbia repressa, dolore,
Che si aiuterranno ,
iniziando così ad amarsi e amare .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tante cose sono cambiate. .... La guerra è finita, sono morte molte persone, Ron ed Hermione si sono fidanzati. Ed io vengo considerato un eroe. .. Ma non lo sono. Ero solo un ragazzino maltrattato dagli zii che aveva un peso troppo grande sulle spalle, che sorrideva nonostante tutto. Io sono cambiato è questo il punto . Sto male ma mento ai miei amici, sono un vigliacco e un assasino... 《Harry io e Ron vorremo parlarti, beh ecco a volte sei triste,hai le occhiaie ,perdi peso, non dormi... ti sei incastrato in un mutismo selettivo . Quando ti riduci in quel modo poi non so come il giorno dopo sei euforico ...》 《Herm non mi drogo se hai paura di questo》 Sforzo un sorriso loro non devono sapere nulla. 《Ha ragione herm. Non è possile che un giorjo sei apatico e l'altro uforico》 《Ragazzi io sto bene!》 Ho imparato a mentire....la prima regola è sorridere e guardare le peesone in volto. 《Va bene amico se hai bisogno di qualcosa. ..》 Se ne vanno in cucina. Tiro un sospiro di sollievo . Mi dispiace mentirli ma voglio uscirne a solo. 《Harry. 《Ciao george 》 《Ho sentito la conversazione tra te , Ron e Hermione .》 《Sto Bene george. Non preoccuparti. 》 《Vieni sediamoci in giardino e facciamo una chiacchierata. 》 Ci mettiamo seduti e aspetto in silenzio. 《So tutto Harry. Dove sei stato ,dopo la guerra, coaa hai fatto e cosa fai .... Una pozione non può aiutarti, ricorda che l'amore è l'unica pozione che ti può aiutare. Non voglio farti la predica ma sarò brutale la tua è Depressione e non la sconfiggerai così. Non voglio perderti.》 Detto questo se ne va ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pufettazz