Film > Descendants
Segui la storia  |       
Autore: Moony097    16/08/2018    1 recensioni
Questa storia è sulla coppia Harry/Mal.
Mal spezza il cuore di Harry con il suo trasferimento ad aurodon.
*la descrizione è ancora in fase di scrittura*
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben, Harry Hook, Mal, Uma, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

come fosse ieri

Harry pov

 

Ero al “Ursula's Fish Chips” seduto con Gil e Uma;quest’ultim a ci ha fatto guardare un’intervista del re e della ragazza che ci tradì tutti,Mal.

“Ma guarda che coppia adorabile,mi sta salendo il diabete “Uma dice ridendo anche se io non ci trovo niente di divertente e Gil sembra notarlo.

Mi alzo dal tavolo e mi dirigo verso la nave ripensando al passato;me lo ricordo come fosse ieri.
 

*flashback*

Era una settimana che non vedevo Mal,probabilmente sarà a occupata a fare qualcosa pensavo così per tutta la settimana;chiesi allora a Gil se ne sapeva qualcosa(era un buon amico di Jaj) ma lui se ne usciva sempre con una scusa per scappare via.. almeno finché non lo presi per il colletto del giubbotto e glielo richiesi”sai dove è finita Mal e i suoi amici si o no?”ringhiai “ehmm.. allora.. vabbè tanto prima o poi lo scopriresti..” balbetto “scoprire cosa?” Sentivo la rabbia ribollire nel mio sangue”lei,lei è partita insieme a Evie,Jaj e Carlos ad Aurodon.”.

Lo lasciai andare e andai nel bosco dove ruppi alcuni rami piangendo.

Lei era il mio primo amore e lei mi distrusse il cuore in mille pezzi.

*fine Flashback*


 

Mal pov.

Non ne posso più ! Tutti si aspettano che io sia perfetta;mi sono tinta i capelli di biondo lasciando solo le punte viola,questa non sono io e Evie me lo ricorda spesso. Tutti i miei amici dicono che sono cambiata,diventata noiosa e paranoica,lo so me ne rendo conto e so che loro sono solo preoccupati per me.

Ma per Ben farei questo e altro;lui è così diverso dai ragazzi dell’isola,così diverso da lui.. 

Ben vuole diventare un re perfetto.

Lui vuole,o almeno voleva ora non so cosa voglia,diventare un capitino dei pirati come suo padre.

Ben è sempre disposto ad aiutare gli altri anche se non gli conosce 

Lui non si fida di nessuno

Ben è così diverso da lui,ma lui è Harry Hook.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Descendants / Vai alla pagina dell'autore: Moony097