Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sel_Yuki    17/08/2018    0 recensioni
Due ragazze, due opposti. Luxifer, ribelle e cattiva, Yuki, dolcissima e ingenua. Eredi di due regni lontani, ma molto vicini. Nemiche e rivali, però unite da un legame di sangue e non solo...
Salve a tutti... quest'oggi tocca a me fare le presentazioni. Siamo un trio di amiche che ha bellamente deciso di venire a raccontarvi una storia molto particolare. Non fatevi ingannare, non si tratterà di una fan fiction noiosa su Kuroshitsuji, ma sarà qualcosa di mai visto, o meglio, mai letto... starà a voi scoprire di cosa si tratta... buona lettura...
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa  storia non è a scopo di lucro. I presonaggi di Kuroshitsuji all'interno di questa fan fiction non ci appartengono. 

Prologo

Inferno e Paradiso, due mondi così distanti, ma allo stesso tempo separati solamente da un sottile vetro.

Due bambine furono scelte per regnare; la dolce Yuki, figlia di Artemide, sarebbe stata la regina del Paradiso, mentre la piccola Luxifer, figlia di Lucifero, sarebbe diventata regina degli Inferi.

Le due bambine passarono i loro primi anni ognuna nel proprio mondo; incontrandosi ai vari ricevimenti o feste.

Successivamente, sia Artemide che Lucifero pensarono di farle vivere assieme, in modo da tenerle al sicuro dai vari gruppi di rivoltosi che si erano velocemente creati all’interno degli universi.

Certo, le due piccole ancora ignoravano il loro futuro, ma già erano predisposte ad adempiere al loro compito.

Yuki crebbe con l’ingenuità che caratterizza la maggior parte degli angeli, spesso messa a dura prova dalle continue tentazioni della cugina.                                    

Luxifer, d’altro canto, si dimostrò sin dalla tenera età una bambina scaltra e intelligente, predisposta alla dialettica e al convincere chiunque nel fare anche le cose più assurde.

Ma nulla dura per sempre; infatti, all’età di nove anni, Lux scomparve nel nulla, facendo perdere le sue tracce.

Nemmeno il padre riuscì a trovarla, arrendendosi all’evidenza di aver perduto la sua preziosa erede.

Così il sovrano degli inferi si rinchiuse nel suo mondo, diventando ancora più freddo e spietato, mentre Artemide decise di portare la figlia nuovamente in paradiso, sicura del fatto che quello fosse uno dei luoghi più sicuri dove la sua bambina sarebbe potuta crescere.

Due anni più tardi il leggero bussare alle porte degli Inferi risvegliò il sovrano dal suo tepore di ghiaccio. Una malconcia Lux era tornata, più spietata e sadica che mai.

La vita con Yuki riprese come se nulla fosse, ma i traumi dell’erede degli inferi si facevano sentire, anche se non evidenti. Luxifer si sfogava sulla cugina, con continui dispetti che portarono alla rottura del loro rapporto.

La ragazzina passava sempre meno tempo con i famigliari e gli altri nobili, preferendo la vita dei gironi più bassi, dove conobbe Abael e Sebastian. Le loro avventure insieme ad Einar e Azazel, il gemello di Lux, iniziarono; spesso rivolte contro la principessa dei cieli.

Da questi continui tormenti, il giovane angelo sviluppò un vero e proprio odio e rancore contro i demoni.

Le due giovani si trovarono ben presto catapultate in un nuovo mondo: l’università.

Un luogo deputato all’insegnamento di vari mestieri sia demoniaci che angelici, aperto ad entrambi gli universi.

L’università si trovava sulla terra, a differenza di quello che si pensava. In questo periodo, le due giovani, ormai cresciute, iniziarono ad imparare i loro doveri come regnanti.

Angolo Yuki:

Ed ecco a voi il prologo di questa nuova avventura.

Spero che vi piaccia e che, incuriositi, continuerete a leggere.

Al prossimo capitolo... 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sel_Yuki