Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hogvwartss    17/08/2018    0 recensioni
Serie di one-shots dedicate a Scorpius Malfoy e a Albus Potter, ognuna indipendente dall'altra per quanto riguarda la trama e lo spazio tempo, ma sempre incentrata sui due Serpeverde.
- not alone: Scorpius ha fatto coming out con il padre con una brutta reazione e Albus lo consola (parte del testo è presa dalla canzone 'Not Alone' da A Very Potter Musical)
- when albus kiss scorpius: Rose e Scorpius stanno insieme da due anni, finchè nella vita di Malfoy entra in gioco il cugino della ragazza, che gli cambierà la vita
(in aggiornamento)
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scorpius osservava le onde del mare scontrarsi contro la sabbia bianca: come poteva essere qualcosa di così bello essere altrettanto feroce? Come poteva qualcosa così normale ricordargli di qualcuno così importante? Come potevano quelle semplici onde rimandare a tutti i posti in cui erano stati insieme? In cui si erano tenuti per mano, in tutte quelle strade dove avevano camminato, in tutte quelle volte in cui uno aveva urlato il nome dell'altro?

Dopo la scomparsa di Albus dalla sua vita, Scorpius non era più stato lo stesso: si era rinchiuso in sé stesso, si appartava anche nelle stanze più colme di gente per guardare gli altri divertirsi, innamorarsi, essere felici; pensava al suo amore, a come tutto quanto si era distrutto sotto delle semplici parole.

"Una volta avevamo tutto, ma all'improvviso tutto è andato perduto, abbiamo visto crollare ogni pezzo..." Gli aveva detto Albus mentre lo teneva per mano, con le lacrime agli occhi e il cuore che batteva fortissimo.

E ora, Scorpius rimaneva fermo a guardare le onde, pensando che l'unica persona che poteva aggiustare il suo cuore spezzato era proprio quello che lo aveva rotto in mille pezzi. Avevano fatto si che il loro castello di carta diventasse troppo alto, che le bugie e i dispiaceri si ammassassero sopra di esso fino a farlo cadere. Ed era proprio allora che era entrato in gioco il senso di colpa: per le parole non detto, per i gesti commessi. Di chi era la colpa? Non era quello il problema, l'unica cosa che importava era che tutto era finito, che il cuore spezzato si sarebbe risanato.

 

Il ragazzo dai capelli castani camminava per le strade di Brighton senza accorgersi delle persone a cui andava addosso, che importanza aveva? Cosa importava le persone che colpiva quando l'unica persona che voleva vedere non era lì? Come poteva tornare a notare tutti gli altri, quando Scorpius non era lì a dirgli di prestare attenzione? 

Niente era mai sembrato così solitario, nessuna strada così anonima e nessuna persona così felice da quando lui era diventato infelice. Per quante cazzate si potesse mettere in testa Scorpius, niente era come prima, nessuno dei due era felice ed entrambi lo sapevano. Solo l'infelicità aleggiava sopra le loro teste, la solitudine era diventata la loro migliore amica. Neppure venire nel loro posto preferito, quello dove si erano scambiati il primo e ultimo bacio era servito a qualcosa perché Lui non era lì, come poteva esserlo? 

Tra tutte le teste biondi buttate sulla spiaggia a prendere il sole, poteva esserci Scorpius? Perché dovrebbe essere lì anche lui? Solo un pazzo, proprio come Albus, sarebbe potuto venire lì in quel giorno. Osservando ancora, da sopra il molo, le persone che chiacchieravano, che si baciavano e che ridevano, c'era solo una persona che spiccava: un uomo, capelli biondi e i vestiti ancora addosso ma troppo vicino al mare.

 

Un insolito pop fece distrarre Scorpius dai suoi pensieri: chi mai si sarebbe Smaterializzato in mezzo a tutti quei Babbani? E alla vista dei suoi occhi, verdi e luccicanti che lo fissavano come avevano fatto per anni, l'uomo capì che l'unico pazzo non poteva che essere Albus, l'amore della sua vita.

"Buon quinto anniversario, Scorpius." Disse lui, sedendosi al fianco dell'altro e osservando il mare e le sue onde che si muovevano; dentro il suo cuore, Scorpius sentì qualcosa di diverso, come se i pezzi piano piano si stessero ricostruendo.

"Buon quinto anniversario, Albus."

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss