Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Heismybestfriend    18/08/2018    2 recensioni
La vita di Jared sta andando in frantumi. È un continuo di scatti rabbiosi e corse in moto clandestine e pericolose. Questo fin quando non incontrerà Jensen, l'essere più unico che raro che Jared incontrerà nei bagni della scuola, forse il suo angelo custode?
Sarà in grado Jensen di risollevare Jared dal grave incidente che ha devastato la sua vita senza innamorarsi di lui?soprattutto quando l'amore tra angeli e umani è severamente vietato?
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la luce bianca si dissolse, Jared notò di trovarsi nella sua camera da letto.
Spalancò gli occhi e si mosse velocemente alla ricerca di Jensen, si calmò solo quando lo vide a pochi passi di distanza dalla porta.


“Va tutto bene, fidati di me”, gli disse l’angelo sorridendogli calorosamente. Jared voleva rispondergli, ma le parole gli morirono in bocca quando notò un’altra figura accanto a lui.


“Jay”, disse sua sorella Mandy, aveva un caloroso sorriso sul viso angelico, i capelli le scendevano soffici sulle spalle minute e un paio di fossette rendevano la sua espressione innocente e dolce.
Jared sbatté le palpebre più volte nel tentativo di non scoppiare nuovamente a piangere.


“Mandy, io...”, sussurrò non credendo ai suoi occhi. La sua sorellina si avvicinò al letto dove era seduto e gli posò una mano sulla guancia.


“Vedo il tuo senso di colpa. Ti sta uccidendo dentro”, disse Mandy, i suoi occhi scintillarono e il sorriso svanì in un attimo. “Fratello mio, era il mio destino morire in quell’incidente d’auto, non hai nulla di cui incolparti!”


Jared non riuscì a resistere. Cercò di nascondere un singhiozzo con una piccola tosse, ma le lacrime iniziarono a bagnargli le guance senza che lui potesse fermarle.
“Mi dispiace, Mandy, mi dispiace! Non avrei dovuto guidare...io...”, fu bloccato dalle forti braccia della sorellina che si avvolgevano attorno a lui, facendogli affondare la faccia nel suo petto, dove le sue parole furono attutite da un leggero tessuto bianco.


“Ti amo”, sussurrò Mandy, “con tutta la mia vita”. Sorrise e strinse la presa sul fratello maggiore. “E ti perdono”, aggiunse, “l’ho fatto nel momento in cui quella macchina si è schiantata contro la nostra”.


Jensen guardava la scena impotente, aveva gli occhi vitrei e il labbro inferiore tremolante, stava cercando disperatamente di non piangere dalla commozione.
Solo quando notò i due fratelli calmarsi, decise di fare un passo in avanti nell’intento di avvicinarglisi.


“Jared,” sussurrò l’angelo prendendo il viso del suo protetto tra le mani, lo baciò con delicatezza sotto lo sguardo intenerito della sorellina. “C’è un’ultima cosa che voglio fare, per noi. Io, voglio rimanere con te, vivere con te”


Jared si accigliò e si allontanò, anche se di poco, dalla sua sorellina, per poter guardare meglio l’espressione del suo angelo e capire l’intensità delle sue parole.
“Jensen, cosa stai dicendo. Non è possibile, tu sei un angelo e io solo un umano”, disse con dolcezza. Vorrebbe tanto rimanere per sempre con la persona che amava di più al mondo, ma sapeva che era impossibile. La loro relazione era proibita, gli era stato spiegato più di una volta.


“Una cosa possiamo farla, amore mio”, svelò Jensen. E il cuore di Jared saltò sentendolo chiamare con quel nome.
Mandy gli mise una mano sul viso catturando la sua attenzione.
“Un angelo può diventare nuovamente umano solo trovando il suo corpo. Una volta ricongiuntosi con esso, vivrà di nuovo. È una scelta difficile da porsi. Naturalmente non tutti possono riuscirci, solo chi possiede un grande potere ne è capace.”


Jared si girò verso Jensen con una nuova speranza negli occhi. La sua bocca si spalancò per poi trasformarsi in un grande sorriso. “E tu? Mi stai dicendo che riusciresti a farlo? Rinunciare ad essere un angelo, per me?”


Jensen si avvicinò Jared per dargli un altro bacio. Stavolta più profondo ed appassionato. Quando si allontanarono, si poggiarono l’uno contro la fronte dell’altro.
“Rinuncerei alla mia stessa vita per te. Mille volte”.


Jared si commosse. “Non so cosa dire, come ricambiare il tuo gesto”.


Jensen gli sorrise. “Mi basta il tuo amore.”


“Per sempre” sussurrò Jared sancendo la sua promessa con un altro bacio. “Ti amo, Jensen”.


“Ti amo anch’io, Jared”.


Mandy si allontanò dai due giovani amanti e sbatté le mani tra di loro, catturando l’attenzione di entrambi i ragazzi su di lei. “Bene. Credo che il mio lavoro con te sia finito, fratellone”, il sorriso svanì dalla sua faccia e gli lanciò un’occhiata di avvertimento, “non voglio più sentirti fare delle scuse o gesti drastici come il salto dal ponte, mi hai capita?!”


Jared arrossì, ma la stretta di Jensen attorno alla sua vita gli diede la forza di rispondere. “Non lo farò mai più”. Promise.


“Adesso che il mio lavoro qui è finito, vado a fare una chiacchierata con i nostri genitori e quell’idiota del nostro fratellone”, Mandy fece un veloce gesto della mano e sparì dalla circolazione.


Jensen ridacchiò all’espressione sorpresa sul viso del suo giovane amante. “Credo che dopo la chiacchierata di Mandy, le cose saranno molto diverse in casa tua”, gli disse nel mentre gli dava piccoli baci lungo il collo.


Jared rabbrividì e annuì con enfasi con il cuore palpitante. “Lo credo anch’io”.
Avvolse il viso di Jensen con entrambi le mani e lo alzò al suo livello, “Sono così felice in questo momento….Ti amo.”


“Ti amo anch’io Jared...ma adesso devo andare a riprendere un certo corpo”, disse, iniziando a scendere dal letto. Jared si accigliò e si affrettò a seguirlo solo per essere spinto di nuovo sul materasso morbido dalla mano ferma dell’angelo.


“Voglio venire con te”, borbottò. “Voglio essere lì con te quando succederà.”


“So che lo vuoi, Jay. E lo vorrei anch’io….ma sarà una visione piuttosto macabra. Quindi devi aspettarmi, tornerò molto presto, e vivremo insieme, per sempre. Ti amerò per sempre”.


Anche se titubante, Jared annuì. E ricambiò il bacio che Jensen gli diede come saluto. Chiuse gli occhi dall’intensità del momento, e quando li riaprì era solo nella stanza.








- Il giorno dopo








Tutta la famiglia di Jared si era scusata almeno mille volte con lui. Sua madre aveva pianto per tutta la notte e Kyle gli era rimasto attaccato come un’ombra. Tutti avevano detto di aver visto la piccola Mandy in sogno, e da lì tutto sembrava andare per il meglio.


Jared stava guardando la tv in cucina quando successe. Preso dall’intensità del programma, non si accorse del suono del campanello e di suo fratello che accoglieva in casa un certo ‘amico’ di suo fratello.


“Jay, c’è qui una persona che vuole vederti”, Jared sbandò alla voce di Kyle, e girò lo sguardo sul corridoio dove accanto alla porta c’era il suo Jensen.


“Oddio”, sussurrò Jared correndo ad abbracciare colui che solo un giorno prima era stato il suo angelo custode. “Ci sei riuscito?” gli sussurrò all’orecchio sotto lo sguardo curioso di suo fratello.


“Ovvio, amore mio, devo solo abituarmi all’idea di dover respirare per sopravvivere”. Jared scoppiò a ridere e strinse le braccia ancora più fermamente attorno alla sua vita.


“Ti amo”, sussurrò Jensen.


“Ti amo anch’io. Per sempre.” promise Jared.











Fine.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato durante questo lavoro!
Si, anche i lettori silenziosi, perché so che ci siete.
Ma voglio soprattutto ringraziare TeamFreewill e lilyy, non so se avrei terminato la storia senza di voi ragazze! Quindi mille grazie per il supporto.
Sono una ragazza di poche parole quindi,
Spero che la storia vi abbia emozionato. Perché io ho adorato scriverla!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Heismybestfriend