Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Crystal Rose   Capitolo: 37
La storia comincia su di un'isola del nuovo mondo chiamata Isola di Karu dove verrà introdotto il primo "e se" di questo racconto. è ambientata tra Punk Hazard e Dressrosa, dove avremo il secondo "e se": e se ci fosse un terzo elemento da distruggere oltre alla fabbrica di SAD e di SMILE? E se nel tentativo di distruggerlo si ficcassero tutti (i Cappello di Paglia, la loro new entry e Trafalgar Law) in un mucchio di guai? E se questo mucchio di guai desse la possibilità di sviluppare un "e se" per ciascun personaggio e trovare comunque il modo di non cambiare la storia che conosciamo? Nella storia non mancheranno certo i momenti esilaranti, le battaglie, ma anche momenti più sweet e, perchè no, anche qualcosa di forte. Avremo la possibilità di vedere i personaggi che conosciamo e amiamo ed anche alcuni di quelli che ci hanno lasciato e la cui dipartita ci ha decisamente ferito.
"Sanji era sempre il primo a svegliarsi, aveva bisogno di qualche minuto per curare il suo look prima di recarsi in cucina, l’eleganza e lo stile richiedevano tempo. Mise su il suo completo nero, la camicia gialla a cui aveva saltato la..."
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Crystal Rose