Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanta Gaia    19/08/2018    2 recensioni
Un amore che nasce e per il quale si è pronti a sacrificare tutto
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Dio creò l'uomo, affidò ad una schiera di angeli il compito di proteggerli, questi angeli prendono il nome di angeli custodi. Gli angeli custodi hanno Delle regole ben precise, vengono mandati sulla terra e devo cercare di aiutare senza interferire nella vita dei loro protetti.
Alexander aveva perso il suo protetto lo aveva accompagnato alle porte del paradiso, il giorno seguente alla morte del suo protetto gli era stata affidata una bambina che era appena nata, si trasformò in un senzatetto, sua madre la diede alla luce per strada con l'aiuto di quel senzatetto che era apparso dal nulla, Alexander aveva cercato di far cambiare idea alla madre che aveva deciso di abbandonarla, il giorno seguente la donna porto la piccola a cui aveva dato nome Angel davanti ad una casa famiglia in tarda sera, Alexander la copri e la tenne al caldo per tutta la notte finché il mattino seguente una donna apri la porta Alexander scomparve un attimo prima che la porta si aprisse.
La donna porta la piccola dentro, era un orfanotrofio la piccola aveva una lettera con se l'aveva scritta Alexander voleva che della madre gli restasse almeno il nome. La donna la etichetto come Angel e la mise in una culla, Alexander andò un po' in esplorazione e si imbattè in altri angeli << un nuovo arrivato >>
<< buongiorno >> saluto educatamente il gruppo, un angelo anziano gli si avvicinò << sei così giovane non avrai che protetto un paio di persone nella tua vita, ed ora ti trovi qui in un posto in cui nenache noi angeli possiamo nulla, non dobbiamo interferire qui i piccoli muoiono di fame ed urlano, decano affetto che nessuno gli da, imparano a credere duri e forti sarà difficile farlo tornare a vedere la luce >> Alexander non sapeva se dare peso alle parole di quel vecchio angelo ma proseguendo il suo giro vide ciò che egli diceva, vedeva branche di angeli osservare i propri prodotti e costretti esclusivamente al guardare.
Alexander fece ciò che poteva, e come gli altri resto a guardare la sua protetta affrontare la vita da sola, smesso avrebbe voluto cambiare quelle stupide regole che gli impedivano di intervenire, quando Alngel arrivo alla maggiore età uscirono da quel maledetto luogo, con tanti sogni e speranze dalla vita, Alexander ora poteva aiutarla avrebbe potuto fare qualcosa per fargli capire che c'era ancora qualcosa di bello e dolce a questo mondo, gli avrebbe fatto conoscere il lato più bello quello che per anni lei non aveva nenache sfiorato.
Chi sa se vi piace potrebbe diventare una storia a più capitoli
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia