Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: x_X_Rapunzel   Capitolo: 1
[Ispirato a "Suicide Squad"] Il Joker ha salvato Harley Quinn da Belle Rave e ora sono ritornati a casa.
***
Come poteva scordarsi di quando Frost gli aveva comunicato la notizia della cattura di Harley.
Stentava quasi a crederci.
Harley Quinn era stata catturata da Batman.
Un sentimento di totale liberazione l’aveva travolto in pieno, era quasi felice di essersela tolta dai piedi.
Niente più confusione, fastidio e irritazione, finalmente.
[...]
Ma il sentimento di libertà durò poco.
I giorni erano diventati mesi, e la libertà che prima gli aveva portato tanto entusiasmo, pazza euforia ed energia si era in seguito trasformata in una cupa malinconia, in umor nero. E niente sembrava divertirlo più.
Ma anche quel fastidioso sentimento se n’era andato, lasciando spazio questa volta alla rabbia, ad una furia cieca.
Harley Quinn era sua, apparteneva a lui. E la rivoleva indietro. Ora, adesso.
Personaggi: Harley Quinn aka Harleen Quinzel, Joker aka Jack Napier
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Batman
Vai alla pagina dell'autore: x_X_Rapunzel