Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Greeneyeh    19/08/2018    0 recensioni
"Volevo dirle, caro capo redattore, che il genere di persona che detesto in primis è chi giudica un libro dalla copertina" passò la lingua sui denti
"Non credo di averle dato motivo, fino ad ora, di dubitare di me e delle mie capacità, per questo trovo abbastanza insensato l'astio nei miei confronti" lo fissò intensamente negli occhi
"Non nascondo di essere sorpreso, nessun dipendente aveva mai utilizzato questo tono con me, e questo mi sembra un buon motivo per dubitare di te"
"Non lasciarsi intimorire da una giacca e una cravatta onestamente non mi sembra un buon motivo per perdere il lavoro. E si fidi: non mi interessa lo stipendio se quello che faccio tutto il giorno è l'unica cosa di cui vivo"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Dall'alba fino al tramonto,

illuminami sempre con il tuo sorriso.

 

Ed anche la notte, quando la tua luce lascerà posto alle tenebre, non scordarti che il giorno dopo dovrai tornare da me.

 

Probabilmente degli occhi come i tuoi sono difficili da scordare, e li vedi ovunque, lì, dove il cielo ed il mare si sovrappongono senza mai toccarsi veramente, e lì, attraverso l'infinito.

 

Per ogni fiore che nascerà, 

ti regalerò un sorriso.

Per ogni fiore che appassirà,

ti prometterò che la prossima volta farò meglio.

Per ogni petalo che cadrà,

ti dirò che ti amo all'infinito.

 

I piccoli sguardi inconsapevoli si trasformarono in un filo di metallo, il più forte che sia mai esistito, e non si romperebbe nemmeno se chiudessimo gli occhi.

 

Il bocciolo che conobbi anni fa , ora era sbocciato, ed era il fiore più bello di tutto il giardino.

 

E tutti i momenti passati insieme, ora sono piccoli frammenti di cielo, e stanno sopra di noi.

 

E grazie ad essi noi saremo sempre più forti e più uniti, perché d'altronde non saremo mai troppo lontani finché staremo sempre sotto lo stesso cielo.

 

~Lui

 

 

Tra mille pagine dove regnava la confusione trovai te, ed inconsapevolmente strappai quel piccolo pezzo di carta e lo conservai all'interno del mio cuore.

 

All'inizio mi piacque perché pensavo fosse l'unica illustrazione in un libro pieno di parole. 

 

Ma non avevo capito che nonostante non ci fosse nessuna parola, quella pagina diceva più di quanto potesse dire il libro nella sua interezza.

 

Ed ora so che se mai il mio inchiostro dovesse posarsi su un pezzo di carta, quello racconterebbe di me e te.

 

E non basterebbero neanche milioni di pagine per spiegarti tutto quello che sento.

 

L'amore più dolce.

 

Il fiore più bello.

 

Il libro più appassionante.

 

Noi.

 

Quando la vista ti abbandonerà, sarò felice di raccontarti per l'ennesima volta il mio libro, sussurrandotelo all'orecchio come se lo stessi scrivendo un'altra volta.

 

Quel giorno le mie mani colsero i fiori blu, ed ancora ricordo il terrore nei tuoi occhi.

 

Gli stessi che un giorno ho chiuso, ho accarezzato con le dita, e che successivamente ho baciato, perché quando li aprissi, tu potessi vedere il mio amore proiettato nell'infinito.

 

Non sai quanto vorrei essere abbastanza alta per salire fino al cielo, e scrivere lì la nostra storia così che possa accompagnarci in qualunque luogo ed in qualunque momento.

 

Mi hai detto sempre che temi che io possa sparire nella fugacità di un attimo, ma lo sai anche tu che non saremo mai troppo lontani finché staremo sempre sotto lo stesso cielo.

 

~Lei

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Greeneyeh