Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Giechi    19/08/2018    2 recensioni
Un piccolo assaggio di Ivan, in carcere per un non (ancora) specificato motivo, che scrive a Rachele, la giovane donna che ama, ciò che sente e che vorrebbe dirle a voce.
Rachele e Ivan è prequel, sequel e intreccio della vicenda di Sergio, che vedrà la luce dopo che avrò pubblicato totalmente "Sergio e la voce di Mirtilla".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rachele, se chiudi gli occhi, riesci a sentire come stringo le tue parole al mio cuore?

Raccontami di come ti rivedi nelle onde del mare, di come ti lasci andare, sospesa nel blu, cercare una chiave per decifrare l'infinito che ti sostiene.

Raccontami come cerchi la tua metà, come urla un albero alle stelle, come danzi nel silenzio e ti regali al divenir del tempo.

Esiliato, le mie colpe mi amputano l'aria e le forze, non ho più fame se non del tuo volto.

Mi scorri in ogni capillare, arrivi dove nemmeno la luce della creazione diradò le ombre, io che nel divino neanche credo.

Dammi la forza di uscire da qui e di sognare una vita insieme tra le colline e la spiaggia, dove il cielo incontra l'oceano, la nostra casa ci attende.

Aspetta che la mia pena si consumi e che la primavera nasca due volte, aspettami e vivi, fino a quel momento, anche per me.



Intanto che sono "in vacanza", una micro anteprima del futuro anteriore (?)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Giechi