Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    20/08/2018    1 recensioni
Dopo il fallito rapimento del generale Smilas Leila torna a Weisewolf portando con se i prigionieri Eleven. La sua vita continua a scorrere pacifica e lei riprende le sue abitudini quotidiane, tornando a scrivere resoconti della sua vita sul suo diario. Purtroppo però, un tremendo temporale andrà a minare la tranquillità di quella routine quotidiana, mutandola in qualcosa di misterioso e orrendo, la cui unica testimonianza che resterà su questa terra sarà rappresentata proprio dal diario della sventurata Leila.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario del comandante Malcal
Lunedi 3 Maggio
 

Ore 15:30
Finalmente una pausa, è da questa mattina che faccio avanti e indietro per la base, dopotutto sono il comandante… però Anna potrebbe anche darmi un aiuto in più ogni tanto, invece oggi ha persino dimenticato di dare da mangiare a Elisa. Che strano però,  da quando il tenente Hyuga e alla base assieme a me mi sento rilassata, anche se in realtà è da Parigi che il solo vederlo mi da una strana sensazione, non mi sarò mica…
Potrebbe anche essere…
 

Ore 14:30
Piove a dirotto, sembra che il cielo voglia crollare, mamma mia… erano anni che non vedevo un temporale così violento.
 

Ore 23:00
Questa pioggia insistente mi rilassa, specialmente dopo il caldo di questi ultimi 3 giorni e il tentato rapimento del generale Smilas poi...
Fortunatamente i 3 Eleven che ho fatto portare qui sotto la mia responsabilità sembra si comportino bene e non creino problemi al personale.

 
Ore 23:10
Dannazione, c’è appena stato uno sbalzo di tensione, se continua così andrà via la luce… per fortuna che sto qui a scrivere con laluce di una candela, cosa che ho sempre trovato rilassante.

 
Ore 23:12
Lo sapevo, è andata via la luce, dovrei occuparmene io ma… che ci pensi la dottoressa Randall, sono esausta, vado a dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei