Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: RaElle    21/08/2018    1 recensioni
Shohoku, dieci anni dopo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia scritta per un obbligo nell'omonimo gioco "Obbligo, Verità o Salvataggio" del gruppo facebook "IL GIARDINO DI EFP".


***

Rukawa rilesse la lettera.
Si chiese se non fossero tutti rincoglioniti con l'avanzare dell'età: Akagi gli aveva mandato l'invito per un incontro della squadra.
Una rimpatriata.
Shohoku, dieci anni dopo.
Altri sarebbero andati all'appuntamento, ma lui non aveva mai fatto parte della squadra, non davvero. Non si era inserito nel gruppo, nè gli interessava farlo.
Il ricordo degli ex-compagni gli affiorò alla mente, e la mano si strinse prepotente sul pezzo di carta. Della lettera, non rimase che una pallina accartocciata che finì nella spazzatura.
Una rimpatriata era fatta per incontrarsi tra amici. Lui non era mai stato loro amico.

***

#100 parole.
L'obbligo in questione chiedeva una drabble su un fatto che vorrei non accadesse mai nel mio fandom preferito.
Uno dei miei headcanon più potenti è l'amicizia che lega e spero legherà sempre i ragazzi dello Shohoku, ma ho sempre avuto anche il timore che Rukawa fosse "immune" a questo headcanon. Sono più le volte in cui lo vedo voltare le spalle a tutti, che il contrario.
Questa drabble non tiene conto dei fatti accaduti nel manga ma del solo anime, per ovvi motivi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: RaElle