Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: insiemete    21/08/2018    0 recensioni
Chase Crawford non ha mai avuto una gran stima di sé stesso, forse per il fatto di aver avuto il cuore spezzato troppe volte o forse per essere sempre paragonato alla sorella - perfetta in tutto e per tutto.
Alla soglia dei ventun anni, Chase frequenta l'ultimo anno alla rinomata Cornell University, un'università frequentata anch'essa dal suo migliore amico, Ashton, e dalla sua migliore amica della quale è segretamente innamorato, Adeline.
Sarà quando il suo occhio si poserà su una chioma bionda e fluente che, forse, per la prima volta, Chase capirà che cos'è il vero amore.
Ma l'amore è come una rosa: ogni dove metti le mani, finirai con il pungerti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Probabilmente siamo tutti un po' paranoici. Credo sia concretamente impossibile non esserlo. Una mattina andai dal dottore e gli chiesi perché avessi costantemente il fiato corto, le mani sudate, il cuore che mi batteva freneticamente nel petto - e quel senso, quel senso di paura di tutto e di tutti. Gli chiesi se mi sarebbe mai passato. Lui mi guardò torvo ed alzò un sopracciglio. «Con la paranoia ci si convive.» Io me ne andai irato, pensando che fosse solo un ciarlatano.

«Chi non è paranoico in questo mondo, deve essere pazzo.»
- Edward Abbey

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: insiemete