Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LINIV   Capitolo: 11
Una ragazza americana e un professore italiano, appassionato e misterioso. Due anime gemelle vittime di un desiderio indomabile
Un viaggio al di là dell'oceano. Anastasia Steele arriva in Italia con un gruppo di colleghi di Yale, vincitori del progetto interculturale che li vedrà ospiti del corso di letteratura italiana del temuto professor Christian Valentini.
Un incontro che cambia tutto. Un'attrazione che travolge la vita di Anastasia, rendendola vittima del fascino del misterioso Christian. Anastasia è sempre più attratta da Christian, fino a cedergli completamente. Sembra tutto perfetto fino al giorno in cui Christian riceve una telefonata che gli rivela una verità a lui nascosta per anni. Innamorati e appassionati, non riusciranno a stare l'uno lontano dall'altra. Per Anastasia il soggiorno in Italia è arrivato al termine e dovrà decidere se tornare in America. Disperata per la nuova situazione di lui, la ragazza inizia a pensare che quando si ama davvero qualcuno la cosa migliore che si possa fare è decidere anche per lui. La ragazza però non ha fatto i conti con il destino, che intreccia trame sconosciute e permette a due anime di diventare una cosa sola. Riusciranno i segreti delle loro vite a separarli davvero?
Un desiderio
Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: LINIV