Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Itanuno    21/08/2018    0 recensioni
-Yoonmin
-Taekook
Quel complesso di piccoli appartamenti appena fuori il centro di Seoul sono l'ideale per le famiglie che vogliono distanziarsi un po' dal caos, per gli anziani ancora legati alle proprie umili origini e per giovani studenti o lavoratori come Min Yoongi, Kim Namjoon e Jung Hoseok.
Coinquilini da ormai due anni, nulla ha mai scosso la quotidianità creatasi nell'appartamento Trecentonove; nulla fino a quel momento.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Non può fare così. Non può.»

A sbattere malamente la porta, facendo prendere uno spavento ad Hoseok seduto in cucina, è Yoongi.

«Hyung, ti hanno per caso licenziato?»

Il maggiore lascia cadere la borsa a terra, mollandola all'entrata poco più avanti delle proprie scarpe.

«Ma che licenziato, è uno dei nuovi coinquilini di Jin-Hyung e Jungkookie.»

«Oh Santo Cielo, sono arrivati ieri cosa mai potranno aver fatto?»

«Uno dei due assolutamente nulla, l'altro sta portando scatoloni su per le scale.»

«E questo dovrebbe darti fastidio perché?»

«Perché è fottutamente a torso nudo.»

«A torso nudo? Oh mio Dio, scandaloso.»

«Vuoi smetterla di prendermi per il culo? Cazzo, tu non hai visto quegli addominali e i muscoli della schiena, Hobi, i muscoli della schiena.»

«Tu mi staidicendo che c'è un fottutissimo Bronzo di Riace che sta facendo avanti ed indietro sulle scale del nostro condominio ed io non l'ho ancora visto?»

Un nano secondo dopo entrambi i ragazzi si stanno precipitando fuori dalla porta di casa, correndo come se ne dipendesse la loro vita.

Ed è lì che fanno la loro plateale brutta figura, spintonandosi l'un l'altro fino a che Yoongi non ruzzola proprio ai piedi del suddetto Bronzo di Riace.

«Oddio, stai bene?»

Il ragazzo molla giù lo scatolone per porgere tutta la sua attenzione all'uomo davanti a lui.

Gli allunga la mano sfoggiando un sorriso candido, ed in quel momento anche Hoseok, ancora fermo sull'uscio, può sentire tutta la saliva che Yoongi ingoia in un sol colpo.

Sembra quasi una scena da film, di quelle che girano a rallentatore per far capire agli spettatori che quello è il momento in cui la fine ha inizio.

Yoongi afferra la mano del giovane, massaggiandosi con l'altra la testa dolorante.

«G-Grazie.» Balbetta poi.

Ed Hoseok starebbe ore a guardare il suo migliore amico arrossire furiosamente di fronte al ragazzo dalla muscolatura stupenda, ma si rende anche conto che deve correre a salvare la situazione o quei due rimarranno fermi immobili a stringersi la mano ed a fissarsi negli occhi per chissà quanto tempo.

«Hei, io sono Hoseok, e lui è Yoongi. Siamo i vostri vicini. Jin-Hyung e Kookie ci avevano avvisati che sareste arrivati. Vi-Vi serve una mano con quelli?» Inventa sul momento, dato che non può permettersi di dirgli qualcosa tipo "non è che ci mostreresti i tuoi addominali? Sai io e Yoongi siamo due pervertiti arrapati."

Al parlare di Hoseok i due sembrano uscire da una qualche specie di catalessi, staccano velocemente il contatto delle loro mani e portano entrambi lo sguardo sorpreso al castano.

«Park Jimin, ci aiutereste davvero?»

«Certo, nessun problema.»

«Vi ringrazio davvero, questi scatoloni sono così pesanti. Uno di voi due potrebbe aiutare Taehyungie magari? È dentro ad aprire le scatole.»

«Allora lasciaci mettere le scarpe ed arriviamo subito.»

Guardano Jimin entrare in casa propria e loro fanno lo stesso.



«Dai Hyung, io ti lasciato provarci con il commesso del minimarket la settimana scorsa.»

«No, l'ho visto prima io.»

È la prima volta che Yoongi non vuole mollare la presa su un ragazzo carino. Solitamente loro due, se trovano attraente la stessa persona, discutono per circa un minuto e poi finiscono sempre per giocarsela a sasso, carta, forbici.

Ed anche in questo caso fanno così, portando Hoseok alla vittoria.

«Ragazzi? Tutto bene? Non dovete farlo per forza.»

La voce di Jimin risuona insieme al bussare dietro la loro porta.

Yoongi, forse fin troppo triste per la sconfitta, apre la porta.

«Scusaci, Hobi è sempre lento nel fare le cose.»

«Oh, è tutto okay, anche Taehyungie spesso ci mette i suoi tempi. Andiamo.»

Detto ciò la piccola mano di Jimin raggiunge quella più grande di Yoongi trascinandolo giù per le scale.

Ed è mentre viene accompagnato dalla mano del ragazzo che Min Yoongi mostra una linguaccia ed il dito medio al suo migliore amico ancora fermo davanti alla porta.



«Dunque, tu e...» Si blocca, non ricordando il nome dell'altro ragazzo trasferitosi con Jimin. Ora che non c'è Hoseok, Yoongi si sente in imbarazzo, è facile fare lo spaccone con la sicurezza che a sembrare stupidi sono in due, ma ora sono solo lui e quello che Yoongi reputa una sorta di divinità scesa in terra.

Davvero, quel ragazzo non sembra avere nessun difetto.

«Taehyung.» Gli sorride l'altro.

«Tu e Taehyung, come siete finiti nell'appartamento di Jin-Hyung? Non credevo cercasse coinquilini.»

«Non li cercava infatti, solo che, beh, non so se sono autorizzato a dirlo però, Tae e Jungkook sono molto amici, ecco e-»

«Aspetta, Taehyung è quel Taehyung? Il ragazzo a distanza di Kookie?»

Jimin sospira, raccogliendo l'ultimo scatolone dall'ingresso ed avviandosi per lescale.

«Oh, credevo non lo sapesse nessuno. Sì, è lui.»

«Mentre tu sei qui perché?»

«Sono un ballerino, vorrei entrare in qualche compagnia, e qui a Seoul è più facile trovare audizioni o sponsor. Così quando ho chiesto a Tae se il suo ragazzo sapeva di qualche posto dall'affitto decente mi sono ritrovato con un ragazzino urlante e tre coinquilini.»

Yoongi ci metteun po' a processare cosa Jimin gli stà dicendo, più che altro perché continua a fissare la schiena nuda di quest'ultimo che stà tranquillamente camminando avanti a lui.

È talmente distratto dai muscoli che si muovono che nemmeno si accorge d'aver mancato lo scalino.

Lui e lo scatolone volano all'indietro ruzzolando per almeno due piani.

Non è una persona sbadata, non così tanto almeno, e oggi, a causa di quel ragazzino è già finito sedere a terra ben due volte.

Atterra sbattendo la faccia, un dolore forte si espande dal suo naso agli zigomi, respirare gli diventa quasi impossibile.

«Dimmi che non ti sei rotto niente!»

Jimin corre giù per le scale, chinandosi ad esaminare il suo corpo ancora steso tra il secondo ed il terzo piano.

Mormora qualcosa cercando di parlare ed il sapore del sangue si mischia presto alla sua saliva.

«Porca paletta! Yoongi, hai bisogno d'esser medicato.»

Prova a tirarsi su, ma la botta deve averlo stordito per bene perché tutto intorno a lui prende a vorticare.

Per sua fortuna il giovane sembra accorgersene; le mani di Jimin entrano in contatto con i suoi fianchi mentre il suo corpo si sbilancia verso quello del ragazzo.

«Scusa se sono sudato.» Gli sussurra l'arancio all'orecchio prima di prenderlo in braccio ed iniziare il suo percorso verso la propria abitazione.

Yoongi normalmente si lamenterebbe dicendo di essere in grado di camminareda solo e di lasciarlo in pace, ma la pelle di Jimin è lisca, morbida e calda, e lui non trova assolutamente nessun motivo per il quale sarebbe sbagliato farsi aiutare da quest'apparente angelo.


Appena mettono piede nell'appartamento di Seokjin tre teste si voltano incuriosite nella loro direzione.

«Tae, Jungkookie, presto! Il kit d'emergenza.»

Jimin fa sedere Yoongi sul divano, prendendo il suo viso fra le mani, muovendolo prima leggermente da un lato e poi dall'altro. Avvicinandosi per vedere meglio le ferite; e Min Yoongi può giurare di sentirsi svenire nel momento in cui il respiro del ragazzo s'infrange sulla sua pelle.

Hoseok li osserva confuso.

«Hyung stai bene?» Chiede titubante.

La sua domanda sembra aver rotto la piccola bolla in cui i due si trovano ma, fortunatamente, in suo aiuto tornano Taehyung e Kookie con una piccola valigetta di primo soccorso.

«Okay, Yoongi, sono Jimin. Riesci a capire cosa sto dicendo?»

La testolina verde menta si muove a mala pena in segno affermativo.

Jimin prende prima un po' di carta, cercando di rimuovere il sangue in eccesso fuoriuscito dal naso.

«Qualcuno potrebbe prendermi del ghiaccio per favore?»

È la seconda richiesta che fa e Yoongi si stupisce di come ogni volta, anche in una situazione del genere, Jimin sia stato gentile ed educato nel formulare le frasi.

Mentre aspetta il ghiaccio l'arancio prende a disinfettare il taglio che si è procurato sul sopracciglio.

«Jimin, non abbiamo ghiaccio, ci sono solo piselli e bistecche surgelate.»

«I piselli andranno più che bene.»

Un secondo dopo Yoongi si ritrova un sacchetto di piselli surgelati spiaccicato sul naso.

«Yoongi, potresti reggere questi per me?» Gli chiede il ragazzo, facendogli un piccolo sorriso.

La mano di Yoongi sfiora quella di Jimin nel momento in cui queste si sovrappongono sopra al sacchetto gelido.

L'arancione poi controlla un piccolo taglietto posto sul labbro superiore, disinfettando anche quello.

«Ecco fatto, ora riposati. Poi mi spiegherai come hai fatto a cadere.»

Gli altri tre fissano tutta la scena con la testa un po' inclinata ed un sorriso ebete, come si farebbe guardando un bambino o qualche cucciolo di animale.

«Adesso si limonano.»

«Ma no Kookie, Jimin l'ha conosciuto oggi, non lo farebbe mai.»

«Yoongi-Hyung ne sarebbe capace ma, per qualche motivo, mi sembra quasi, non lo so, timido?»

«Sapete che vi sentiamo da qui?»

I loro occhi si spostano sulla figura dell'arancio che, ora in piedi, si sta dirigendo a raccogliere lo scatolone caduto.



Il resto del tempo lo passano sistemando le cose dei due in giro per la casa, Yoongi ancora sul divano con i il sacchetto di piselli come unica compagnia.

Si sente quasi Out of Character dopo questa giornata.

Jimin lo destabilizza troppo, e nemmeno si conoscono. Si sente un po' in pericolo.

Sente la risata di Hoseok provenire da una delle stanze.

«Hobi-Hyung, smettila ti prego.» La voce cristallina di Jimin sembra colpirgli dritto il petto.

Poco dopo i due lo raggiungono sul divano.

«Yoongi-Hyung, Hobi-Hyung mi ha detto che sei più grande di me, mi spiace se prima ti sono sembrato scortese per non aver utilizzato il linguaggio formale.»

«È okay Jimin-Ah. Hobi, io me ne torno a casa. Jimin, grazie per i piselli ed il primo soccorso.»

Detto ciò esce dalla porta, attraversa il pianerottolo ed è finalmente a casa.

In salotto trova Namjoon, un libro poggiato sulle gambe e le cuffiette alle orecchie.

«Oh mio, Hyung cosa ti è successo?»

«Park Jimin, ecco cosa mi è successo.»




Hello Folks,
Dunque, non sono brava con gli "angolini dell'autore".
Questa storia è nata come svago dato che in realtà sto preparando per voi una Yoonmin Mafia!AU, e dato che come storia è abbastanza pesante e lunga avevo bisogno di distrarmi ed ho buttato giù questa.
In realtà non saranno poi tanti capitoli e sarà molto leggera come cosa.
Bene, fatemi sapere che ne pensate e ci vediami presto per il secondo capitolo :3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Itanuno