Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    21/08/2018    0 recensioni
Ogni persona ha un passato e tante lo rivelano..ma alcune non dicono mai di avere uno sconvolgente alle spalle. Una di queste è Kaory...
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tante altre e Kaory si stava alzando per affrontare una nuova giornata di lavoro..o meglio sperava di trovare di lavoro. Ormai erano più di tre mesi che non ricevevano un incarico. E Ryo passava ogni giorno fuori rientrava tardi e poi usciva alla sera per i suoi soliti locali, le cose ormai tra di loro andavano male si parlavano sempre meno dal giorno del matrimonio di Miki e Umi, e lei non sapeva più che fare si sentiva sola. Suo fratello era morto l'uomo che ama non c'era e lei soffriva. Si guardò allo specchio e pensava che cosa non avesse lei al confronto di altre donne, poi pensava a Saeko, Reika e tutte le altre donne che girano attorno a lui... E poi a tutte le brutte cose che Ryo continuava a dire nei suoi confronti. Apprezzamenti che non fanno piacere alle donne. Ma lei amava Ryo..anche se questo voleva dire soffrire...si soffrire in silenzio.. perché lui non si accorgeva di nulla. Ma soprattutto lei non sapeva se avrebbe mai avuto il coraggio o la forza per affrontare un argomento molto distruttivo per lei perché si stava avvicinando una data molto importante che avrebbe risvegliato in Kaory i più brutti ricordi di tutta la sua vita e ferite che non si erano mai chiuse stavano per essere riaperte.. il primo raggio di sole illuminò il suo volto mentre era ancora nel letto e un unico pensiero era nella sua testa " Che Ryo potesse starle vicino e aiutarla". Mentre nella camera accanto Ryo era tormentato da un unico pensiero..." Dio quanto ancora posso resistere prima di dichiarare i miei sentimenti a Kaory". Lui sapeva che la stava facendo soffrire ma le sue paure erano più forti di tutto. E mentre pensava cosa fare con Kaory se rivelare i suoi sentimenti e vivere finalmente felici il loro amore, oppure evitarla e trovare un modo per allontanare la Sola donna che avesse Amato in tutta la sua vita.. sentì i classici rumori di Kaory che si attingeva per i primi lavori di casa. E con il primo sole che cercava di entrare dalla sua finestre e posarsi sul suo volto lui si girò sul suo fianco e decise di chiudere gli occhi e concedersi ancora qualche ora di sonno o almeno di provarci, mentre un unica immagine era nella sua mente... Kaory....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987