Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 25caratteri    21/08/2018    1 recensioni
“Ho sperato che il tempo e la lontananza potessero cancellare i ricordi, quei momenti trascorsi insieme, i giorni passati a fumare e far l’amore, le litigate in macchina, i baci sotto la pioggia, gli abbracci che avvolgevano tutto il corpo, gli insulti e le parole taglienti, pronunciate con rabbia e rancore.”
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuo ad amarti.

 

 

 

 

Nella vita veniamo costantemente illusi dalle altre persone, ma la peggiore illusione è quella che riceviamo da noi stessi.

Ho creduto di poterti dimenticare, un po’ come lasci per sbaglio il sugo scaldare nella pentola per troppo tempo, ho pensato di poterti far andare via facilmente, come quando lasci senza importanza lo scontrino al bar, mi sono illusa di poterti scacciare dalla mia mente, come quando eviti i pensieri negativi prima di un test.

Ho sperato che il tempo e la lontananza potessero cancellare i ricordi, quei momenti trascorsi insieme, i giorni passati a fumare e far l’amore, le litigate in macchina, i baci sotto la pioggia, gli abbracci che avvolgevano tutto il corpo, gli insulti e le parole taglienti, pronunciate con rabbia e rancore.

Mi sono illusa di poter lasciare alle spalle tutto ciò, ma la verità è che ti sogno ancora, che ti desidero con tutta me stessa, che mi manca averti accanto la notte e poterti stringere.

Vorrei poterti baciare nuovamente, accarezzarti e ascoltare il tuo respiro, fino ad addormentarmi tra le tue braccia.

Ricordi la nostra prima notte insieme?

Rimasi appoggiata al tuo petto fino all’alba, i nostri respiri si unirono in uno, i nostri cuori battevano allo stesso ritmo e le gambe intrecciate non ci permettevano di allontanarci.

Ho tentato di scordare i tuoi occhi, ma nessuno riesce a darmi il calore che mi regalava il tuo corpo, nessuno mi tocca delicatamente come facevi tu, nessuno è in grado di guardarmi dentro. 

Forse non riuscirò mai a dimenticarti, forse mi tormenterai a vita, forse avrò per sempre questo vuoto che solo tu puoi colmare.

Mi mancano persino i litigi, quei momenti nei quali mi sentivo bruciare la pelle per l’eccessiva rabbia, ma necessitavo comunque del tocco delle tue labbra.

Mi scoppiava la testa ogni volta che mi urlavi contro, ma in un secondo riuscivi a farmi venire i brividi solamente sfiorandomi.

Eri capace di farmi provare una scarica elettrica lungo la schiena solo con i tuoi baci, eri capace di farmi impazzire solo con un sguardo.

Ma ora tutto questo è finito e non riesco a darmi più pace.

Continuo ad amarti, in silenzio, con la speranza che tu ritorni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 25caratteri