Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenebe    21/08/2018    3 recensioni
Dopo "Un odio simile all'amore" Ranma e Akane sono insieme e si godono un momento di relax.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, ranma/akane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Un odio simile all'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non basta Ed ecco la nuova storia relativa a Un odio simile all'amore, stavolta si tratta di una drabble ed č, credo, il penultimo missing moment della storia... ne ho previsto ancora almeno un altro...
Prima di lasciarvi - strano, ma vero - a un momento piacevole, voglio prendermi un minuto per ringraziarvi per le splendide recensioni a "Un mostro". Una OS difficile, in cui non sapevo se fossi riuscita a spiegarmi bene, quindi davvero grazie: le belle parole fanno bene all'anima <3.


Immagina se...


Era passata una settimana dal matrimonio di Kasumi e Tofu e Ranma e Akane erano pių uniti che mai.
- Immagina se ci fossimo sposati dopo il ritorno dalla Cina.-
- Intendi dopo che sei quasi morta nella battagli con Safulan?-
- Dai! Non fare il musone Ranma!-
Erano sul letto di Akane e osservavano pigramente il soffitto, intenti a godersi la reciproca compagnia.
Improvvisamente Ranma si rese conto che non aveva ancora detto una cosa fondamentale alla ragazza che stava abbracciando.
- Immagina se avessi detto prima che ti amo.-, Akane trattenne il fiato.
- Che ...-
- Ti amo, Akane Tendo.-
- Ti amo anche io, Ranma Saotome-.





Ebbene sė, tra tutto quel dolore e tutti quei sentimenti i nostri due protagonisti non si erano ancora detti "Ti amo" e ovviamente non potevo lasciare le cose cosė, no? ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio,
Serena.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe