Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Deliquium    21/08/2018    0 recensioni
Spin off o sequel (come si preferisce) della storia "Gli dei... dimenticano in fretta.". In pratica, una serie di "situazioni difficili" che Saga affronterà nella sua nuova vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dei, Antichi e Santi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una situazione difficile




Ritornano Le Situazioni Difficili del povero Saga.
Per chi è la prima volta che legge questa raccolta, e si starà chiedendo: Ma chi sono tutti questi strani personaggi? Beh, la risposta è che sono tutti personaggi che derivano dalla mia prima fanfiction: Gli dei... Dimenticano in fretta. Una cosa che cominciai a scrivere più di dieci anni fa e impiegai anni a finirla. Questo è una sorta di sequel, in chiave comica.

Engel.


[ Situazione difficile n° 6: Questo battesimo non s'ha da fare.]


Il sole splendeva alto nel cielo e il venticello era caldo ma non troppo: giusto quella tenue carezza che ti fa sospirare di piacere.
Saga fece schioccare le pagine stropicciate del Wall Street Journal.
A bordo piscina, Inbar e Vega parlottavano circondati da riviste patinate di moda infantile - “Tutto per il tuo bambino”, “Un battesimo da re”, “Noi di Eddy ce ne fottiamo!” e via dicendo – mentre Shun passeggiava sballottando su e giù Sarah Ellinor nella convinzione che a lei piacesse.
Illuso, quello è il modo migliore per farle rimettere il latte.
Saga ghignò e voltò pagina.
«Credo che una cosa così, possa andare bene. No?» disse Inbar, piegando la rivista e mostrandola a Vega.
«Fa vedere, donna!»
Saga per poco non sputò il succo di pompelmo.
Non l'aveva notato – o meglio, aveva cercato di dimenticarlo – ma nella sua piscina, Angelo, alias Deathmask, prendeva il sole, stravaccato su un materassino, con tanto di Weiss al seguito.
L'ex Saint di Cancer mosse il materassino fino al bordo e lanciò un'occhiata alla rivista che Inbar gli stava mostrando.
«Ma che è, quella roba? Non se ne parla. Lo voglio lungo tre metri per la mia Sarah Ellinor.»
Mia? Sarah Ellinor?
Inbar richiuse la rivista arricciando le labbra.
Adesso lo manda a fanculo.
«Tu dici, Angelo?»
«Assolutamente, donna. Noi in Sicilia facciamo così. Ah, e il ricevimento...» s'interruppe, gli occhi assottigliati.
«Il ricevimento?»
«Una settimana, naturalmente.»
Inbar sembrava in difficoltà.
«Ma noi avevamo pensato a tre giorni, vero Vega?»
Vega annuì incerto.
«Tre giorni? Per la mia pupilla?» ribatté Angelo con occhi spiritati.« Mi state prendendo per il culo? Strascico di tre metri e ricevimento itinerante per la Sicilia per una settimana.»
Saga chiuse molto lentamente il giornale e lo appoggiò, sempre molto lentamente, sul tavolo.
Sforzandosi di non far rumore, si alzò e raggiunse Shun che, nel frattempo – per grazia degli dei – si era allontanato da quei tre pazzi.
«Dalla a me.»
«Cosa?» lo guardò il ragazzo.
Mai che capisse al volo, questo?!
«Sbrigati, su. Dalla a me.» insisté, strappando dalle braccia di Shun la piccola Sarah Ellinor.
«Vieni, tesoro mio. Tua madre è impazzita. Andiamocene via da qui.»


Pare che il Trio arrivò ad accorgersi della scomparsa di Sarah Ellinor soltanto verso sera, quando Inbar esordendo con un: «Comincia a fare un po' freschetto. Vieni tesorino della mamma che torniamo a casina.»
Ovviamente, per tornare a casina ci misero il tempo necessario a ritrovare Sarah Ellinor, quell'insensibile del padre, e Shun che – nel frattempo – era stato caricato in macchina a forza, per non lasciare indietro nessun testimone.


Questa è opera di fantasia.
Saint Seiya, i suoi personaggi e ogni richiamo alla serie citata appartengono a Masami Kuramada. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma solo come omaggio da parte di un fan. Tutti i personaggi, gli episodi e le battute di dialogo sono immaginari, e non vanno riferiti ad alcuna persona vivente né intesi come denigratori. In particolare, i personaggi, le ambientazioni e le situazioni da me create, mi appartengono; per poterli utilizzare altrove, o per riprodurre questa storia o parti di essa è necessario il mio consenso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Deliquium