Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: Lady Neko Kadar    22/08/2018    2 recensioni
Su instagram è partito un evento chiamato "Our Two Weeks of Positivity", ossia due settimane di prompt per postare qualsiasi cosa ci renda felici riguardo Voltron e contrastare il caos e la negatività che si è creata dopo la S7.
Ora, ho amato questa idea e anche se non posso partecipare ufficialmente ho deciso di approfittarne e riprendere a scrivere.
Sarà quindi una raccolta di storie brevi e senza troppe pretese, forse scritte più per motivi personali che altro. Spero comunque possano piacere anche ad altri.
[Probabilmente ci saranno SPOILER, principalmente saranno storie sulla KLANCE ma ci saranno anche altre ship, credo... Devo ancora scriverle ma l'intenzione c'è.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Garrison Hunk, Kogane Keith, McClain Lance, Takashi Shirogane
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cielo Notturno
Day 7
Prompt: Star Gazing
PG o Ship: HUNAY
Avvertimenti: SPOILER



 
Durante il loro viaggio nello spazio, i Paladini di Voltron hanno visto tante stelle, anche molto più da vicino di quanto avessero mai pensato.
Una notte stellata non dovrebbe più colpirli come un tempo ora che sono di nuovo sulla Terra.
 
Hunk è stato l'ultimo dei Paladini a rimettersi in piedi del tutto e per tutto il tempo la famiglia e gli amici gli sono stati accanto. In particolar modo Shay. L'aliena è rimasta sempre con Hunk, usciva solo quando il ragazzo doveva cambiarsi ma restava in prossimità della stanza. Lo ha aiutato per ogni esigenza e ha sempre rifiutato l'invito a riposare.
 
Quando si è ristabilito anche il Paladino Giallo, i ragazzi hanno deciso di organizzare una festa.
La loro missione non è ancora conclusa, ma sono mesi che i ragazzi non si rilassano come si deve. Ora sono tutti a casa e non c'è il pericolo di un attacco imminente, perciò gli è stato permesso di rilassarsi qualche ora tutti insieme: Paladini, cadetti, ufficiali e alieni alleati. Certo, non c'è molto a disposizione per una festa con i fiocchi, ma per tutti i presenti ciò che è davvero importante è permettersi di essere spensierati per qualche momento.
 
La festa ha, dunque, il successo sperato. Con poche e semplici cose tutti i partecipanti si divertono. Pidge e Hunk hanno tirato fuori dal nulla casse e microfoni e girano tra i tavoli a far cantare o parlare chiunque. Lance è quello che più si sente a suo agio col microfono in mano, tanto da costringere più volte Keith a cantare con lui; il team leader acconsente solo per togliersi Lance di torno, a detta sua.
 
Tra canzoni, scherzi, chiacchiere e risate la serata vola via. I Paladini, le loro famiglie e altri pochi membri della Garrison si occupano di rimettere tutto in ordine.
« Mi occupo io di questi. » Hunk prende due dei quattro enormi sacchi di spazzatura da portare fuori. Osserva gli altri due e sospira. Non ha voglia di fare avanti e indietro ma i suoi compagni sono tutti impegnati e prortarli da solo è molto difficile.
« Ti aiuto. » Una voce cristallina cattura la sua attenzione e vede Shay prendere gli altri due sacchi.
« No, non devi disturbarti » le dice subito Hunk. La ragazza scuote la testa e sorride.
« Non è un problema. Ho fatto lavori più pesanti di questo nelle cave. »
Il Paladino, allora, fa strada a Shay verso l'esterno e lascia i sacchi nei contenitori adibiti.
Hunk si riavvicina all'ingresso per rientrare ma vede Shay immobile con la testa all'insù.
« Non ho mai visto una cosa del genere » sussurra la giovane. Hunk le si fa vicino.
« Non c'è la notte da voi? » chiede Hunk, guardando la ragazza.
« No... O almeno non così. Sembra così magico. »
Hunk resta incantato dal modo in cui Shay osserva il loro cielo. Ha la stessa espressione della prima volta che la giovane ha raggiunto la superficie dopo la liberazione del Balmera dai Galra. Forse sembra anche più stupita.
Da quando si è ripreso, Hunk non ha più guardato il cielo. Teme di vedere qualche pericolo piovere sulla Terra, teme il giorno in cui dovranno di nuovo salire sui Leoni e partire.
Quella sera, con Shay, decide di alzare di nuovo lo sguardo verso il cielo.
« Non lo ricordavo così bello » sussurra Hunk. Si siede a terra, Shay fa lo stesso e insieme guardano le stelle.
« Ti mancava? » chiede Shay, Hunk annuisce.
« Nonostante ci sia andato così vicino, vederle da quaggiù, insieme a una persona speciale ha un effetto completamente diverso. »
Shay si gira verso Hunk e spalanca gli occhi. Poi sorride e gli prende la mano.
 
 
Nello spazio i Paladini hanno visto tante stelle, anche più vicino di quanto avessero mai pensato, eppure per Hunk quella notte stellata resta magica.

 

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar