Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: Airali_Official    23/08/2018    0 recensioni
[https://it.m.wikipedia.org/wiki/Irama]
Irama Plume FanFiction
-
Tratto dalla storia:
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERSONAGGI

Micol Bianchi -> Bella Hadid

Immagine.jpeg

 

Fillippo Maria Fanti -> himself

Immagine_1.jpeg

 

Lorenzo Galli -> himself

Immagine_2.jpeg

 

Luana Colombo -> Hailey Baldwin

Immagine_3.jpeg

 

Giorgia Mancini -> Gigi Hadid

Immagine_4.jpeg

 

Sara Galli -> Kendall Jenner

Immagine_5.jpeg

 

Gaia Martinelli -> Kiley Jenner

Immagine_6.jpeg

 

Simone Baldasseroni -> himself

Immagine.png

 

Einar Ortiz -> himself

Immagine_7.jpeg

 

-

 

sono le 7:30 e sono già sveglia, stupido orologio biologico. la lezione inizia alle 9, quindi avevo puntato la sveglia alle 8, ma non torno a dormire almeno ho più tempo per prepararmi e per fare collazione. 

spengo la sveglia almeno dopo non suona e scendo dal letto. mi dirigo subito in bagno e inizio a lavarmi la faccia e a truccarmi. per le giornate normali non mi trucco troppo, solo kili di mascara,  rossetto e occasionale un filo di matita. finisco in un quarto d’ora e vado in cucina per preparare la colazione prima di vestirmi, almeno così non sporco i vestisti puliti. prendo il latte di soia dal frigorifero e mentre lo sto versando nella tazza sento una chiave che si infila nella serratura. 

appoggio subito tutto e mi metto in allerta. chi è? luana è in camera sua che dorme e nessun’altro ha le chiavi. sarà un ladro? di solito i ladri non entrano dalla porta d’ingresso con le chiavi, ma meglio non rischiare. prendo il mestolo di ferro dal cassetto e mi metto di fianco alla porta, appena si apre inizio a colpire. 

<> urla lorenzo, il fidanzato di luana. 

stanno insieme da due anni, si sono conosciuti all’università ed è scoccata subito la scintilla. sono sempre appiccicati, sembra un nostro coinquilino dato che è sempre qui, lo vedo talmente tante volte che sembra che ci esco pure io. 

<

>

questa relazione di co-dating inizia a starmi stretta e mi dirigo correndo in camera di luana. inizio a svegliarla in modo molto calmo e tranquillo come sono solita fare: 

<> urlo scuotendola prepotentemente. modo calmo e tranquillo come avevo detto. <> inizia ad urlare anche lei. appartamento calmo e tranquillo da prima delle 8 il nostro. 

<

<>

<>

intanto lorenzo è arrivato fino alla porta della camera, senza scarpe e senza giacca come se fosse casa sua, non dovrei arrabbiarmi così tanto dato che ormai lorenzo è un mio carissimo amico, averlo sempre vicino mi ha fatto contare molto su di lui e mi ha aiutato varie volte, ma quando è troppo è troppo. sono stanca di poter girare per casa come voglio perché c’è il ragazzo di un’altra, in questo caso addirittura di luana. devo sempre indossare lo scomodissimo reggiseno, non posso andare in giro in intimo, non posso andare in giro con solo un asciugamano o con la camicia da notte perché, nonostante lorenzo sia un gran figo, rispetto luana e la sua relazione.

<>

<>

mi giro di scatto e vedo lori che ride <> e lui ride ancora di più sorridendomi facendomi capire che comprende la situazione.

<>

<due che torniamo a vivere insieme in questo appartamento per due persone dove devono abitare solo due persone>> concludo uscendo stizzita dalla stanza. guardo l’orologio che ho al polso e mi accorgo che nonostante mi sono alzata con mezz’ora d’anticipo sono comunque in ritardo, fantastico. 

mi dirigo in cucina, finisco di versare il latte, ci metto il nesquick e lo scaldo nel microonde. mentre lo bevo penso a come vestirmi sta mattina: tenendo conto che tornerò solo oggi pomeriggio dopo le 4 è il caso che indossi qualcosa di relativamente comodo. finisco il latte, metto la tazza nel lavello e corro in camera da letto e mi vesto. 

essendo ancora settembre il clima è caldo, perciò indosso una leggerissima maglia bianca a maniche lunghe così non devo portarmi la giacca, con grande sofferenza dei jeans blue lunghi in quanto non mi sembra appropriato andare scosciata in università e dei banalissimi stivaletti neri lucidi. 

prendo una borsetta nera dove infilo i trucchi, portafoglio, telefono e l’ipad invece del computer per prendere appunti dato che è molto più comodo da portare in giro. 

quando esco dalla camera luana è in cucina con lorenzo a fare colazione <> apostrofo la quantità di cibo davanti al suo piatto <> mi sorride compiaciuto <>

<>

<>

<>

<>

corro fuori dalla porta per non sentire altre scemenze che lorenzo direbbe, quel ragazzo ormai non ha più filtri con me, si è preso troppa confidenza e io non voglio tutta questa sincerità se comporta venire a conoscenza di dettagli orripilanti sulla loro vita privata. sono riuscita a sfuggirgli, ma ora mi aspetta un lunga giornata in facoltà.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Airali_Official