Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AaronTroya   Capitolo: 7
| LGBT+ story |
Eren x nuovo personaggio inizialmente, Ereri/Riren in seguito.
Accenni ad altre ship.
Inghilterra, 2018.
Dal testo del primo capitolo:
-Chi è? – mormorai, portando il bicchiere alle labbra.
-Lei è Rouge! Amico, sicuro di essere gay? – si intromise un’altra voce.
A fianco a me, di nuovo, vi era seduto un’altra persona.
Chili di trucco coprivano quei lineamenti puramente maschili, un’enorme riga di eyeliner nero contornava i suoi occhi mentre le sopracciglia erano state disegnate qualche cm più su della loro postazione naturale.
-Jenny! Sei stata fantastica!
-Grazie tesoro, ma io sono sempre fantastica. – rispose, sistemandosi una ciocca di capelli biondi dietro la spalla. Aveva una voce dannatamente maschile, faceva sempre un certo che a Levi.
-Comunque – tornò a guardarmi – Rouge Titan. E’ tipo la drag queen della Turchia. Non scherzo, se tu cercassi su google “drag queen” e “Turchia”, ti apparirebbe solo la sua foto.
-Non ne ho mai sentito parlare.
-Si è trasferita qui ieri con la sorella e un amico. Non ci ho ancora parlato, quindi non ne so molto.
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman, Nuovo personaggio, Rivaille, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: AaronTroya