Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    24/08/2018    2 recensioni
Pensieri pieni di angoscia e speranza mentre si pensa agli errori del passato e una nuova battaglia sta per prendere piede.
Note: si svolge nell'ottava stagione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lloyd, Nya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercava di rimanere calma, ma era difficile considerando che quello che stava succedendo.
Lei gli aveva abbandonati perché era stanca di lui che la ignorava che continuava a ripeterle che c'erano sempre facende più urgenti.
Lei non era urgente? Era sua moglie!
Aveva sofferto e aveva combatuto per lui che amava più della sua stessa vita eppure... doveva ammeterlo a se stessa non gli aveva abbandonati lui l'aveva cacciata dopo aver scoperto il suo segreto.
Come se lui non c'è gli avesse, d'accordo era una strega ma nemmeno lui era umano.
“Sei sicura che starà bene?” domando Nya distogliendo Mystakè dai suoi pensieri. “Certo ragazza mia non ti preoccupare.” rispose lei aggiungendo mentalmente “Come suo nonno.”
Nya torno a sedersi vicino a Lloyd ancora svenuto e debole dopo il suo scontro con Garmadon. Mystake si chiedeva se sarebbe mai arrivata la pace per quella famiglia... per la sua famiglia.
All'improvisso Lloyd si sveglio e Nya fu subito accanto all'amico per consolarlo dopo che furono andati via si auguro che questo nuovo inizio potesse portare finalmente la pace che lui tanto aveva sperato.
“Buona fortuna nipotino mio.”

Angolo dell'autrice: buonasera! Ok domandina: sono l'unica pazza che pensa a Mystakè come possibile moglie del Primo maestro di Spingizu(seriamente dateli un nome a sto povereto)e cosi ecco che sta idea assurda prende vita nell'attesa della nonna stagione. P. S. per chi non si ricorda Mystakè è la pazza del negozio di thè.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally