Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    25/08/2018    0 recensioni
Un anno dopo che sua nonna se n'è andata, un'incontro farà scoprirè alla giovane Fami Kotake che la magia non è solo un'invenzione.
Purtroppo però gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fami, Hana-chan
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica cosa alla qualle pensava era che era in ritardo.
Correva con tutte la sue forze per arrivare prima del suono della campanella. Sentiva la gonna svolazzare intorno alla coscie, i suoi soliti pantaloncini le mancavano da morrire. Senza contare che Yuki l'aveva tenuta sveglia tutta la notte.
Una ragazza dai corti capelli neri stava davanti all'entrata di una scuola con addosso la divisa scolastica. “C'era da scometerci che faceva tardi anche il primo giorno.” disse controllando l'orologio. “Lo sai com'è fatta.” disse un'altra ragazza dai capelli castono scuro raccolti in una treccia e con due occhi verde scuro.
“Eccola!” esclamo il ragazzo insieme a loro con i capelli castani e gli occhi verdi. “Scusate.” rispose Fami sistemandosi meglio la lunga chioma. “Yuki ieri sera non voleva sapern di dormire.” “Ciò nonnostante tuo fratello è arrivato in orario e sei tu quella che inizia oggi le scuole medie.” disse Kaede.
“Certe cose non cambierano mai con o senza magia.” commento Izumi. “Puoi dirlo forte.” concordo Shun.

Hanna era davanti al Maho tornato al suo aspetto originario. A guardalo si sentiva serena accanto a lei c'erano Akastuki e MajoRose, quest'ultima aveva deciso di aiutare la neo-regina a compiere al riapacificasione.
“Comunque è quasi ironico che tutte le tue apprendiste alal fine abbiamoi rinnunciato.” disse la strega dai capelli porpora. “Ma taci!” rispose Hanna facando una linguaccia però infondo le due avevano imparato ad andare d'accordo. “Hanna senti che n'è dici di tenere un po' tu in braccio Doremi?” domando Akstuki porgendo al neonata alal bionda. La regina annui e prese in braccio la figlia iniziando a cullarla.
“Sapete ci avrei giurato che avreste chiamato cosi vostra figlia.” disse MajoRose. Hanna e Akastuki si limitarono a sorridere divertiti.
Si erano sposati per unire i loro regni e adeso dovevano continuare l'opera di riunificazione. Avevano deciso che gli umani avrebbero potuto diventare apprnedisti, ma in caso avessero deciso di mantenere i poteri gli avrebbero avuti solo nel mondo delle streghe o dei maghi in questo modo si poteva vivere tranquillamente entrambe le vite.
Inoltre Hanna aveva deciso che in via eccezionale le sue ex apprendiste si sarebbero potute tenere con sé le fatine anche se nessuna di loro aveva accetato neanche il compromesso.
C'era da dire che Fami era la degna nipote di Doremi.

Angolo dell'autrice: adesso siamo davvero alla fine. Questa storia ci ha messo un bel po' a venire fuori e molte cose sono cambiate, ma ecco il risultato finale. Spero di sapere le vostre opinioni e vi saluto. Un bacio dalla vostra Alex Ally!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally