Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    26/08/2018    0 recensioni
[Natasha!Centric ⎸Romanogers a libera interpretazione ⎸Raccolta di 3 drabble ⎸NO spolier!IW ⎸Riferimenti alla novel “The Heroes’ Journey”]
#1. Passato ~ Se dovesse rappresentare se stessa e il suo mondo, le verrebbe in mente l’immagine di un cimitero che si estende all’infinito: in ogni tomba, ben custodito, tutto ciò che non può permettersi di provare.
#2. Presente ~ Una parte di lei, pensa, non ha voglia di cambiare perché è più facile così. È più sicuro.
#3. Futuro ~ È una situazione che ha già vissuto un milione di volte, con centinaia di persone diverse, eppure è tutto completamente differente ora.
{Settima classificata a parimerito al contest “Cento parole di ieri, di oggi e di domani” indetto da Fuuma sul forum di Efp}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III

{ 1o8 parole }

 

 


 

Prompt:
Futuro

 

 

 

Tutti conoscevano la storia di Steve Rogers.
E adesso Natasha ne faceva parte.

 

 

 

Il quinjet sorvola l’Africa diretto verso l’ennesima missione contro qualche cellula terroristica. È una situazione che ha già vissuto un milione di volte, con centinaia di persone diverse, eppure è tutto completamente differente ora. Da quando c’è Steve niente è più lo stesso, lei per prima; ciò che le ha ridato, la persona che è diventata, è qualcosa che Natasha non credeva possibile - combattere per ciò che è giusto, nel modo giusto, semplicemente perché è la cosa giusta da fare.

Il suo animo ha ritrovato una luce che credeva ormai persa per sempre, e questa volta non c’è dubbio: seguirà quella luce, anche fino ai confini del mondo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AleDic