Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: wings1873    26/08/2018    0 recensioni
"Ti amo."
"Io no, sparisci." Mi disse rivolgendomi le spalle.
Le lacrime mi rigavano il viso mentre lo guardavo in ginocchio ferita e con il cuore a pezzi.
"Room." "Shambles."
PS.Ciao ragazzi, volevo dirvi che non cancellerò la storia semplicemente la modificherò, revisionando molte cose. La trama principale non cambierà, sarà solo diversa la scrittura con qualche aggiunta in più. Godetevi intanto i nuovi capitoli.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlotte Katakuri, Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebellion.

Ricordati Victoria,di non smettere mai di sognare e di cercar di raggiungere i tuoi obbiettivi.”

Papà non lasciarmi per favore, papà!” Ricordo la mia piccola mano che si staccava lentamente da quella di mio padre, che diventava sempre più piccola e lontana.

PAPA' TORNA DA ME!”

Presente

 

Camminavo all'interno del castello di Whole Cake Island sempre scortata quando mio marito non si trovava con me, ma quel giorno tutti erano in subbuglio, Big Mum aveva preso una decisione che avrebbe rafforzato la potenza del suo regno. Come se l'alleanza a cui sono stata costretta io non fosse bastata. Quella donna era insaziabile, letteralmente.

Pudding, la mia bipolare cognata, si sarebbe sposata entro la fine del mese, con un figlio della famiglia Vinsmoke.

Signora Victoria, il generale Katakuri ha chiesto la sua presenza nella terrazza dell'ala nord.” Mi informò un piccolo scacco, io li chiamo così, i piccoli soldatini di Big Mum che assomigliano vagamente a degli scacchi.

Di a mio marito che sarò subito da lui.

Flashback di circa un anno prima
 

Non mi sposerò mai con uno dei tuoi generali Sweet lurida vecchia pazza.” Sputai sangue insieme alla saliva sul pavimento a pochi passi dall'imperatrice.

Se tu non fossi così importante per i miei piani ti ucciderei all'instante per queste tue parole, ti priverei di tutti gli anni della tua vita.” Mi fulminò con lo sguardo l'enorme,molto enorme, donna seduta sul suo ridicolo trono.

Sai che non puoi farlo, non puoi toccarmi con i tuoi stupidi poteri.” Ed era vero, non avrebbe potuto toccarmi ma mi avrebbe torturato, in modi diversi e io lo sapevo.

Sposerai Katakuri altrimenti distruggeremo ciò che ti resta e mi prenderò i tuoi poteri con la forza, lurida arma ancestrale HAHAHAHAH.

Sai che non sono un'arma ancestrale stupida vecchia, loro mi hanno classificato così, ma non lo sono, non lo sono affatto.” Mi arrabbiai alle sue parole, non lo ero, io non lo ero. Quegli stupidi della marina mi avevano classificato così ma non lo ero, non era colpa mia se ero nata così.

Ti useremo e prenderemo tutto il potere che hai, distruggeremo le persone che ami e quelle che inizierai ad amare se non farai quello che ti dico.”

Ero alle strette (tralasciamo il fatto che avevo manette a mani e piedi, ustioni dappertutto e labbro spaccato), dovevo accettare, loro sapevano fin troppo, e avevano fin troppo.

Così pronunciai le parole che furono la mia condanna:

accetto.

ANGOLO AUTRICE:
Heilààà gente, volevo scrivere un fan fiction su One Piece e finalmente dopo tanto tempo mi sono decisa a farlo :D
Abbiate clemenza per me, ero indecisa se iniziare questa avventura e mi sono fatta un sacco di paranoie a riguardo, ma spero che piacerà e che sia almeno una buona storia da leggere.

Qui facciamo conoscenta di Victoria la protagonista della nostra storia, si inizia a capire che è stata messa alle strette da Big Mum facendola sposare con Katakuri, il più potente dei generali e dei suoi innumerevoli figli, quindi significa che la nostra eroina è assai importante per lei, a causa del suo potere.

Cosa ne pensate di questo inizio? 
Spero vi sia piaciuto.
Alla prossima;
Zara.

PS.
Aggiornero la domenica e il lunedi circa, a meno che non riesco durante settimana, ma purtroppo il mio lavoro mi occupa la maggior parte del tempo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: wings1873