Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Segui la storia  |       
Autore: Hiiroki_5    27/08/2018    0 recensioni
[yaoi]
[yaoi]Vi piacerebbe sapere cosa succede se un secchione che pensa solo allo studio si innamorasse del stalker? ho di uno studente ossessionato dal suo professore? Questa storia gira attorno principalmente a due ragazzi il primo Yuu Hisoka, un secchione che li interessa unicamente studiare per poter in futuro fare il lavoro che sogna, mentre il secondo Ren Hakugai é l'opposto, un ragazzo popolare nella propria scuola e molto socievole.
Vi consiglio di leggerla e abbiate pietà é la mia prima fanfiction yaoi che scrivo e posto qui su EFP. Sono ben accetti correzioni grammaticali e consigli. Beh che dire Buona lettura!!
Hiiroki_5~
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Yuu
Il giorno dopo appena arrivai a scuola mi fiondai subito a vedere i risultati degli esami, come immaginavo ero il primo, -Yuu-chan~ scommetto che ti sono andati bene eh, sono fiero di te!- mi saltò addosso Il mio migliore amico -Akira avevi dei dubbi? Io sono sempre il migliore. Tu invece dovresti cominciare ad impegnarti di più o rischi di non farcela già al tuo primo anno di liceo-, gli dico con un tono di rimprovero -Yuu sei troppo carino quando fai lo tsundere- mi saltò addosso in un abbraccio, cercai ti scollarmelo imbarazzato commentai -c-chi s-s-sarrebbe uno tsundere! M-mo-mollami è imbarazzante!-. Akira si allontanò e poi facendo un ghigno mi disse -suvvia, smettila di fare l'innocentino so di cosa parlate tu e tuo padre, dimmi hai fatto nuove conoscenze?-, mi illuminai -come fai a saperlo!? In biblioteca, ho trovato un libro davvero interessate che parla di robotica!- Akira improvvisamente scoppiò in una fragorosa risata e poi tirandomi delle pacche sulla schiena -Yuu sei proprio ingenuo, spero ti trovi un passatempo diverso, vado in classe a più tardi- concluse allontanandosi.
Tornai in classe rassegnato all’idea di capire una persona come Akira, “come fa ad essere così tranquillo, visto il suo andamento a scuola” pensai, ad un tratto venni distratto da una voce che mi disse -Yo Hisoka, complimenti per il tuo primo posto-, abbassai subito lo sguardo e risposi con voce flebile -..g-grazie-, “ da quando qualcuno mi rivolge la parola...devo aver fatto qualcosa di sbagliato, oppure questo misero umano è geloso del mio risultato…sicuramente l’ultima. Alla fine è sempre così” pensai tra me e me.
Il ragazzo rimase a fissarmi per qualche secondo poi sospirò -Non sei un tipo di tante parole eh Hisoka, spero che almeno sai chi sono-commentò, abbassai di nuovo lo sguardo -sei un..m-mio compagno di c-classe- risposi nascondendomi il viso con i capelli. Subito dopo decise di intervenire il solito ragazzo che continua a prendermi in giro -Matsuoka non vedi che stai disturbando il suo momento di studio, é un caso perso lascialo stare o ti contagerà- disse ridacchiando, l’altro ragazzo rispose -Ikeda seriamente, contagiare? Mica è malato, faresti meglio a stare zitto e preoccuparti della tua media-. La cosa stava diventando davvero noiosa e allora ripresi il libro che avevo preso in biblioteca l’altro giorno e cominciai a leggerelo, smettendo di ascoltare quei due battibecchare.
Ad un tratto mi sentii richiamare più volte, era quel Matsuoka che mi chiese -Hisoka che libro stai leggendo?- senza distogliere lo sguardo dalla lettura gli risposi con voce flebile -n-non c-credo che sia il tuo genere…-la situazione mi provocava disagio, come avevo già detto, non sono abituato a conversare con i miei compagni di classe, per me lo studio è tutto, l’unico con cui andavo d’accordo era Akira e mi bastava. Il ragazzo continuò a parlarmi e mi chiese -posso vederlo? Magari è interessante-, titubante gli porsi il libro, Matsuoka fissò il volume e subito dopo fece una smorfia. “Sapevo che ha questo essere inferiore non li sarebbe piaciuto, adesso romperà dicendo quanto sono noioso” pensai preparandomi a riprendere il libro ed ignorarlo.
Ma con mia sorpresa lui mi sorrise porgendomi il libro e disse -scusa Hisoka non ci capisco molto di queste teorie, ma sembrano molto interessanti- l’unica cosa che riuscì a dire fu un flebile -grazie-. Lui mi porse la mano e disse -sono Saito Matsuoka, piacere di conoscerti, mi raccomando non dimenticarti del mio nome- io gli risposi -ehm Yuu Hisoka, p-piacere mio- lui sorrise e mi salutò sedendosi al suo posto. Il professor Hinata entrò in classe e cominciò la lezione, mentre spiegava pensai  “Che tipo strano quel Matsuoka, mi chiedo perché sia venuto a parlarmi, poco importa, Yuu ora pensa alla lezione” tornai a concentrarmi sull’argomento.
Alla sera dopo che le ultime lezione erano terminate, il turno di pulizie era toccato a me e quel Ikeda, inutile dire che si lamentò immediatamente -perché devo perdere tempo a pulire- poi si interruppe mi fissò e continuò -senti secchione pulisci tu per me-. Senza risponderli cominciai a pulire, prima finivo e prima sarei tornato a casa, avevo molto da fare. Ikeda commentò -è così importante per te studiare? E poi dovresti lamentarti perché non ti aiuto-, “che scocciatura sto qui” pensai per poi rispondere -è i-importante lo studio per me, n-non i-importa se mi aiuti o no, d-devo f-finire e p-poi p-posso andare a casa-. Mi scocciava dover spiegarli la mia vita, era solo una perdita di tempo. Ikeda non voleva smettere di tartassarmi di domande -perché continui a balbettare hai per caso vergogna di conversare con qualcuno?- non risposi anzi arrossi leggermente, avevo un carattere timido quando si trattava di parlare con le persone, feci un respiro -i-io n-non riesco tanto a interagire con le persone, so che mi vedi come una persona noiosa, dunque non de-devi sforzarti d-di parlare con m-me-dissi di un fiato, lui rise per poi commentare -hai ragione ti trovo noioso, ancora mi chiedo cosa ci trovino certe ragazze in te, ci si vede domani secchione- uscì dall’aula, lasciandomi solo a pulire.
Appena finito di pulire uscii da scuola in fretta e mi avviai verso la stazione, all cancello del edificio notai un branco di ragazzine urlacchianti per un qualche motivo che non ritenevo interessante per questo li superai. Venni fermato da una ragazzina -Hisoka-kun aspetta un attimo!- mi fermai e mi girai a vedere chi mi aveva chiamato -Scusami se ti ho fermato, ma volevo ringraziarti per sta mattina, grazie a te l'esame mi é andato bene-disse sorridendo, la fissai confusa “chi è questa? L’avevo aiutata? Bah che importa, leviamocela di torno e andiamo a casa” pensai. Le risposi sorridendo -ehm figurati, ci vediamo-, lei mi chiese subito dopo -S-senti p-posso offrirti qualcosa da bere?- la guardai, non capivo cosa vuole da me e mi stava facendo perdere tempo. Mi inchinai per cortesia e risposi -mi spiace ma oggi devo andare a casa- sembrava delusa ma lasciai passare, lei salutandomi disse -tranquillo Hisoka-kun, sarà per un prossima volta, ciao- annui e me ne andai verso la stazione.

Angolo dell'autore:
Eccoci finalmente con un nuovo capitolo dopo secoli! Come sempre sono accetti consigli e recensioni. Spero vivamente che vi possa sempre più piacere la storia. Piccola premessa, ho cambiato parecchie cose da la storia originale, perché avendo avuto molta ispirazione ho deciso che alcuni personaggi possano avere più importanza, non saranno solo Yuu e Ren i nostri protagonisti, ma lo scoprirete nei prossimi capitoli. Grazie a chi legge la storia.
Come detto nei capitoli precedenti ho aperto una pagina istagram dove pubblicherò di disegni dei personaggi della storia.
Pagina Istagram: 
 https://www.instagram.com/hiiroki_5/
al prossimo capitolo~
Hiiroki_5

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Hiiroki_5