Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FireFenix    27/08/2018    1 recensioni
Dopo la vittoria contro l’Oscuro Signore, Harry perde la vita e si ritrova a fare una scelta, morire o reincarnarsi?
Nel momento in cui apre gli occhi si ritrova nel corpo del sé stesso di un altro mondo e a dover fare i conti con una realtà estremamente diversa e intricata rispetto alla propria. A questo si aggiunge la presenza di tre figure estremamente astute a cui deve tenere nascosta la verità sul suo conto. Riuscirà Harry a vincere di nuovo contro il Lord Oscuro e a tenere per sé i propri segreti?
Confesso che questa è la prima storia che scrivo, perciò ogni critica costruttiva è ben accetta.
Genere: Erotico, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Harry/Voldemort, James/Lily, Remus/Sirius
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Avada Kedavra!»
«Expelliarmus!»
Lo scoppio fu come un colpo di cannone e le fiamme dorate che eruppero tra loro, al centro esatto del cerchio che avevano disegnato, segnarono il punto in cui gli incantesimi si scontrarono. Harry vide il lampo verde di Voldemort urtare il proprio incantesimo, vide la Bacchetta di Sambuco volare in alto, scura contro l’alba, roteare come la testa di Nagini contro il soffitto incantato, verso il padrone che non avrebbe ucciso, che finalmente ne entrava in pieno possesso. E Harry, con l’infallibile abilità del Cercatore, la prese al volo con la mano libera mentre Voldemort cadeva all’indietro, le braccia spalancate, le pupille a fessura degli occhi scarlatti che si giravano verso l’alto. Tom Riddle crollò sul pavimento con banale solennità, il corpo fiacco e rattrappito, le mani bianche vuote, il volto da serpente inespressivo e ignaro. Voldemort era morto, ucciso dal rimbalzo della sua stessa maledizione, e Harry fissava, con due bacchette in mano, il guscio del suo nemico.
Un vibrante secondo di silenzio, lo stupore sospeso, poi il tumulto esplose attorno a Harry, le urla, l’esultanza e i ruggiti dei presenti lacerarono l’aria.

(J.K. Rowling, Harry Potter e i doni della morte).
Harry, finalmente libero da quell’incubo che lo aveva perseguitato per anni, si rilassò e abbassò la guardia, unendosi anche lui ai festeggiamenti; ma avrebbe dovuto capire che quella gioia non era destinata a durare a lungo.
Successe così, all’improvviso, senza che nessuno potesse accorgersi di ciò che stava per accadere. Nel bel mezzo di quel caos una bacchetta si levò inosservata e un incantesimo partì dalle mani di un nemico, un Mangiamorte, che si prese la sua ultima rivincita, ottenendo così una magra vittoria in un’assoluta sconfitta.
Harry Potter ebbe a malapena il tempo di tirare un sospiro di sollievo che una maledizione, verde come la speranza di una vita serena che andava in frantumi, si abbatteva su di lui.
Strano come alla fine eroi e assassini, una volta morti, cadano a terra con la stessa banale solennità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FireFenix