Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jhun   Capitolo: 3
Hai mai desiderato essere un'altra persona?
Magari quella persona che piace alla ragazza che ami, quella persona che riesce a brillare agli occhi di tutti.
E se tu ne avessi l'opportunità, vorresti essere quella stessa persona?
Taehyung in poco tempo è diventato il ragazzo più bello e amato della scuola, piace alle ragazze e ha anche ottimi voti. È bravo nello sport, sa cantare e disegnare- non potrebbe esserci nessuno migliore di lui, ma c'è solo una cosa gli manca, e proprio quella cosa ce l'ha l'unica persona di cui si sia mai fidato da quando è a scuola.
Yoongi, il suo migliore amico, non è altro che un ragazzo come tutti gli altri. Nessuno gli si avvicina per via del suo sguardo "spaventoso", nessuno a parte Taehyung è mai riuscito a diventare suo amico in così poco tempo.
Haeun è la sorella di Jimin e la migliore amica di Yoongi, è una ragazza allegra e solare, una persona molto tranquilla con la quale Yoongi ha legato senza problemi.
Jeon Jungkook è invece il ragazzo di cui Haeun è innamorata. Durante un incidente a scuola, inspiegabilmente, Jungkook corre da Yoongi piangendo sostenendo di essere Taehyung.
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: jhun