Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Il corsaro nero    28/08/2018    3 recensioni
Due persone che si amano davvero, saranno sempre legate e farebbero di tutto per proteggere esse e le persone a loro care... anche se appartengono a due popoli diversi...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, izayoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'AMORE NELLA NOTTE


E' notte fonda e tutti dormono.

Tranne io.

Osservo fuori dalla finestra.

So che, in mezzo alle nuvole nere della notte, ci sei tu.

L'uomo della mia vita, il padre di mio figlio...

Con una mano, accarezzo il mio ventre gonfio.

Sono già al quarto mese di gravidanza... ma il tempo passa sempre troppo velocemente per una madre...

Ad un tratto, sento un movimento dentro di me.

Il bambino è sveglio.

E' sempre stato un piccolo molto vivace...

Mi siedo vicino alla finestra e mentre chiudo gli occhi e mi faccio accarezzare i capelli dal vento, abbraccio il mio grembo mentre lui continua a muoversi.

Il piccolo non potrà mai sentire questo mio abbraccio ma non importa.

Voglio fargli capire che, anche se è il figlio di un demone, io lo amerò per sempre.

Perché è il mio bambino e ogni madre ama il proprio bambino, non importa chi sia il padre.

Peccato che agli altri, il padre di un bambino importi moltissimo.

Il padre di mio figlio è un demone.

Lui non è cattivo e non farebbe mai male agli umani... ma a nessuno interessa.

La verità è che tutti temono e hanno paura dei diversi.

Basta che sia un demone e già tutti sono terrorizzati da lui... e riverseranno le proprie paure e il proprio odio su mio figlio, non vedendo in lui che un mostro e non un bambino come tutti gli altri.

E' questo che mi fa paura e che mi fa sperare che il parto duri il più a lungo possibile perché, finché è dentro di me, sarà al sicuro dall'odio della gente... ma il parto si avvicina sempre di più.

Il padre di mio figlio non è malvagio... mi ha salvato, per puro caso la vita, e, poi, io ho salvato la sua.

Così, abbiamo smesso di essere spaventati e diffidenti nei confronti dell'altro... e abbiamo scoperto di amarci.

Noi, abbiamo parlato e abbiamo superato la barriera che ci separava ma per gli altri umani è molto più facile attaccare un demone che provare a conoscere e a parlargli.

Perché se facessero così, scoprirebbero che i demoni sono come noi.

Ci sono i demoni malvagi, certo... ma anche tra gli umani ci sono le persone malvagie.

Così come esistono i demoni buoni e le persone buone.

Lui, anche se è chiuso in sé stesso e scorbutico, sa essere dolce e gentile... non amava parlare ma quando mi abbracciava, in silenzio, sotto agli alberi nel cielo notturno, mi sentivo il corpo invadermi dal calore...

Dopo un po', ho scoperto di essere incinta.

Mio padre, alla notizia che ero rimasta incinta di un demone, mi ordinò di non uscire dai miei appartamenti fino al momento del parto.

Non voleva che, a parte i suoi cortigiani, qualcuno sapesse che sua figlia avrebbe dato alla luce il figlio di un demone...

Sento un fruscio fuori dalla finestra.

Mi affaccio e fingo di guardare un attimo in giro e, poi chiudo la finestra.

So chi è.

E' lui, il mio amato.

Ma sempre così.

Finge di non esserci ma, in realtà, controlla che nessuno faccia male a me e al nostro bambino.

Lui è fatto così, non ama mostrare i suoi sentimenti.

Mi sdraio e fingo di dormire.

Dopo un po', infatti, apre la finestra ed entra di soppiatto nella mia stanza.

La conosce molto bene, ormai, visto che è stato qui che io e lui ci siamo uniti per molte notti.

Mi si avvicina e mi accarezza i lunghi capelli.

Sorrido felice.

E' così dolce quando fa così...

Sono certa che nostro figlio sarà come lui: orgoglioso e irascibile all'apparenza ma, in realtà, dolce e tenero con la donna amata.

Sarà molto dura per il mio piccolo trovarla... ma sono certa che ci riuscirà.

La troverà e troverà anche degli amici sinceri.

Una mamma certe cose le sente.

E poi, sono certa che, anche se suo padre non dovesse esserci più, continuerà a proteggere me e lui, come ha sempre fatto e come continuerà a fare...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Il corsaro nero