Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ElyGirl    28/08/2018    0 recensioni
Sophia Davis stilista di New York è stata scelta dal suo capo Victoria per rappresentare l'azienda di moda "Fashion Style" durante la settimana della moda a Parigi, ma quella che doveva essere la settimana piu importante della sua vita invece si trasforma in un incubo quando si risveglia in un carcere abbandonato in Messico dove si svolgono combattimenti clandestini, li incontrerà qualcuno che le cambierà per sempre la sua vita e le farà capire che nella vita non esistono solo bei vestiti e belle scarpe.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il display della sveglia indicava le 7:00, questo voleva dire una cosa sola per Sophia.. alzarsi dal letto. 《Nooo! Altri 5 minuti, uffa, ti odio stupida sveglia》esclamò mentre era ancora rannicchiata sotto le coperte. Ad un tratto mentre era intenta a trovare le forze per alzarsi sentì squillare il telefono e come un uragano si precipitò in cucina indossando solo una camicia bianca e i capelli ancora legati. 《Pronto?》 《Buongiorno Soph, non mi dire che stavi ancora dormendo?》 Era Milly la sua assistente e anche migliore amica. 《Milly buongiorno, ehm no, ero sveglia, bella e pimpante, ma soprattutto pronta per affrontare una nuova giornata》 《Sai che non ti credo,vero? comunque ti ho chiamata per ricordati che oggi ci saranno gli investitori per vedere la nuova collezione, ti prego dimmi che è tutto pronto?》chiese Milly tutto in un fiato. 《Non ti preoccupare perché è tutto pronto, dammi un'ora, sarò li》《Cosaaa? un'ora??? Soph...》 non fece in tempo a finire la frase che Sophia aveva giù riataccato. Dopo una doccia calda e dopo essersi vestita prese i bozzetti, la borsa e le chiavi, ma prima di uscire si guardò allo specchio per l'ultima volta, aveva deciso di indossare un pantalone nero a palazzo e una camicia blu che aveva deciso di indossare sotto i pantaloni, i capelli li aveva legati con una coda alta e decisamente un trucco leggero, voleva fare bella figura con gli investitori e il suo capo Victoria.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElyGirl