Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasuhina_Kibahina    28/08/2018    0 recensioni
Annabelle, una ragazza da un brutto passato, si riteova ad essere una tra le più famose delle creature mitologiche.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta, una ragazza di nome Annabelle, che viveva in una fattoria. Annabelle aveva dei lunghi capelli color biondo cenere e dei meravigliosi occhi verdi con delle sfumature di giallo; era una fanciulla molto bella e sincera, ma anche molto vanitosa e alcune volte anche un po' permalosa.

Una gelida notte di Autunno nella fattoria arrivo un lupo che rubò tutte le pecore per poi portarle nella sua tana, Annabelle fù svegliata da alcuni ululati, e essendo molto curiosa uscì fuori  ma in un attimo fù rapita dal lupo; fù trasportata nella tana del lupo, dove sbranò tutte le prede ma quando giunse il turno di Annabelle il lupo gli diese solo un morso ne braccio e poi se ne andò soddisfatto.

La fanciulla terrorizzata dall'accaduto non si accorse che si era gia fatta mattina e uscì a cercare aiuto, quando si rese conto che era finita in un bosco senza via di uscita. Annabelle si sprigionò in un pianto che durò delle ore. 

Quando giunse la notte Annabelle fù abbagliata dalla forte luce della luna piena, ella cominciò a trasformarsi in una strana creatura: i quattro canini gli crescerono a vista d'occhio, gli occhi gli diventarono arancioni, gli comincio a cressere il pelo dappertutto, e comincio pure ad ululare;                          

Comincio' a nutrirsi di tutto ciò che trovava specialmente animali; e tutte le notti quando giungeva la luna si trasformava in lupo mannaro. Un giorno reincontro il lupo e lei le disse:<> il lupo esito alcuni secondi a rispondere e poi disse:<< Si e sara meglio che sai che quando la trasformazione sara completa anche tu diventerai un lupo a tutti gli effetti>>. La fanciulla terrorizzata dalle parole del lupo scappo balbettanto

Dopo alcuni mesi la situazione cominciò a peggiorare, Annabelle era sempre piu' simile a un lupo; ella essendo molo vanitosa cominciò a risentire la situazione di tutte le notti perche sapeva che si sarebbe trasformata in una specie di mostro... cominciò a sentire anche la nostalgia di casa. Annabelle dietro quel suo carattere molto complicato, ci stava un teribile passato: Annabelle era figlia unica, e rimase orfana a quattro anni, lei rimase sotto shock da quel giorno e questo comporto a farla restare sola, perche aveva un carattere freddo con tutti e si isolo. Essa infatti viveva coi suoi nonni, ma durante il giorno rimaneva sola perche suo nonno lavorava dalle 5:00 fino alle 21:00 e sua nonna dalle 10:00 alle 19:00.

Annabelle dopo un po' di tempo venne a sapere che i suoi nonni (gli unici parenti che aveva) erano morti, e che la fattoria era stata venduta. Quindi ella comincio ad accettare la sua situazione; Ando a cercare il lupo e dopo alcune settimane lo trovo! <> disse la fanciulla, ma il lupo non rispose e Annabelle disse <> Il lupo accetto con un sorriso amaro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sasuhina_Kibahina