Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sa_sabrina    28/08/2018    0 recensioni
Cosa succederebbe se improvvisamente,mi innamorassi del fratello del mio migliore amico?
Lei India Smith, 17 anni , è una brava ragazza ottimi voti a scuola,ma pochi amici escludendo Cody Carter.
Lui Nathan Carter ,24 anni , una testa calda con troppe "amiche" e pochi veri amici , e un fratello con cui non va d'accordo Cody Carter.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bip Bip Bip Bip 

Spengo violentemente la sveglia come tutte le mattine, mi alzo controvoglia del letto e mi dirigo al bagno per lavarmi. Una volta tornata in camera mi metto un jeans nero e una canottiera bianca con sopra una giacca di pelle nera. 

Scendo in cucina e come sempre non trovo nessuno se non il mio cane Nera, un cucciolo di rottweiler totalmente nero, " Nera vieni, la pappa" urlo, e vedo Nera che mi corre incontro tutta contenta. Metto le crocchette a Nera e intanto mi faccio il mio solito caffè. 

Saluto Nera ed esco di casa, salgo in macchina e parto, mentre guido sento il cellulare squillare, è Cody: 

  Buongiorno  cuore, ci vediamo al bar

 

India : 

Giorno amore, ovvio. A tra poco 

 

Butto il cellulare sul sedile passeggero e continuo a guidare. Mi fermo al parcheggio della scuola e scendo dalla macchina. Mentre cammino per andare al bar mi scontro con qualcuno, alzo la testa e vedo subito chi è Nathan, il fratello maggiore di Cody. Io e Nathan non siamo mai andati d'accordo, fin da piccoli. " oh oh, guarda chi si vede " mi sfotte " lasciami passare Nathan " gli dico " scommetto che stai andando dal mio adorato fratellino " mi dice " si " e detto questo me ne vado.

Appena apro la porta del bar cerco subito Cody con lo sguardo, e come al solito è seduto al tavolino vicino alla vetrata. Mi avvicino "Codyyyyyyy" gli urlo all'orecchio, lui si gira e mi guarda male " lo sai che odio quando mi urli all'orecchio " si lamenta, io gli faccio gli occhi dolci e gli do un bacio sulla guancia , lui alza gli occhi al celo perché come sempre, c'è l'ho avuta vinta io. Mi siedo difronte a lui e ordiniamo la colazione, io caffè e lui il cappuccino. Mentre sorseggio il caffè gli dico " prima ho incontrato tuo fratello " "che voleva ?" mi chiede " niente, darmi fastidio come sempre " gli dico, lui fa un sorriso e non risponde. 

 

Usciti dal bar ci avviamo a scuola, che si trova dall'altra parte della strada. Mentre entriamo ci viene incontro Mark , il mio ragazzo. Io e Mark stiamo insieme da 9 mesi, e tra noi va alla grande , anche se alcune volte ha dei comportamenti un po' aggressivi . " ei amore " mi saluta, io mi avvicino e gli do un bacio. Una volta che si stacca si gira verso Cody e gli fa " amico, tutto bene ?"  " si si alla grande , te ?" gli fa Cody " sisi " gli risponde Mark. 

"Amore oggi pomeriggio non possiamo vederci , mi devi allenare " mi dice Mark " oh, ok non fa niente" gli rispondo un po' delusa , è parecchio che io Mark non passiamo del tempo da soli e oggi mi sarebbe piaciuto farlo, " vabbè io vado in classe c, ci vediamo dopo " dico a Mark e Cody.

 

Una volta in classe mi siedo al mio solito banco e aspetto con ansia e sonno la fine della giornata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sa_sabrina