Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ckksac   Capitolo: 10
Poche settimane dopo essersi trasferita a Starling City, Felicity Smoak viene rapita da un gruppo di persone che cercano con insistenza delle informazioni che pensano lei abbia. Peccato, però, che lei non abbia le risposte alle domande che le vengono poste. Però, dopo aver resistito a settimane di torture, viene salvata da un uomo vestito in pelle verde ed il suo partner, John Diggle. Mentre Felicity cerca di ricomporre i pezzi della sua vita, si avvicina sempre di più alle persone che l’hanno salvata, e realizza che il trauma che ha subito l’ha cambiata in modo inaspettato. Inquieta e con un forte bisogno di aiutare gli altri nello stesso modo in cui l’uomo in verde ha aiutato lei, si ritrova a servirsi della sua mente brillante e delle sue considerevoli abilità informatiche per seguire una strada diversa da quella intrapresa fino al giorno del suo rapimento. Felicity, Green Arrow e Diggle cominciano una lotta contro nemici invisibili, fino ad arrivare a scoprire l’inaspettata verità dietro il rapimento della ragazza, una verità che fa crollare ogni certezza nella vita di Oliver. Tradotta da Lexismoak. Rating: Rosso. 25 capitoli.
Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Tommy Merlyn, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: ckksac