Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JungMinPrw   Capitolo: 16
❦Perché, in fondo, il nostro è un gioco.
Un gioco sciocco e crudele, lo sappiamo entrambi,
ma pur sempre un gioco e ne siamo dipendenti.
Non è così per tutti... l'amore? ❧
In diverse culture le parole per esprimere rispettivamente affetto e amore sono due, differenti.
Tae mi ama e ama Jimin. ed io amerei tanto sapere quanto del suo saranghae universale è solo affetto e quanto amore, ma ho paura. No, sono letteralmente pietrificato all'idea di chiedere...
_Io ti piaccio? -
Silenzio da parte sua, poi il tocco tiepido di dita sul viso.
_Nan neoreul saranghae - mima con voce soave...Ti amo.
Strizzo gli occhi, un po' più disteso, mentre lui deposita baci di seta sulle mie guance, la fronte, il naso. Ma devo chiederglielo, devo!
_E ti piace Jimin? -
Questa volta esita. Poi si avvicina, respirando cauto sul mio viso:
_Naneun geuleul saranghae. - Lo amo... Dice, baciando le mie labbra, e io mi irrigidisco, spaventato lui possa sentire il gusto di Jimin su di esse.
__ #VMINKOOK #Maknaeline
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: JungMinPrw