Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    02/09/2018    0 recensioni
Sono Hollie Cooper, ho 20 anni e vivo a Cambridge da solo 2 settimane.
Ho lasciato a Londra tutto il mio passato e mi sono trasferita per cacciare via ogni ricordo dalla mia mente che sia legato alla “vecchia me”.
Eppure tutti i miei piani si sono andati a far fottere quel Sabato sera in cui, io ancora non lo sapevo, ma mio fratello avrebbe fatto un incontro che mi avrebbe totalmente scombussolato la vita.
E sarei di nuovo caduta, caduta come una stella cadente, solo che nessuno avrebbe espresso nessun desiderio vedendomi cadere, però qualcuno mi avrebbe salvato stavolta, oppure sarebbe caduto con me.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi.

A bordo di una bellissima e limpida piscina.

Muovo i piedi e osservo il mio riflesso nell'acqua.

Due braccia mi stringono il corpo caldo.

Delle morbide e fredde labbra si posano sulla mia fronte.

Alzo la testa e sopra di me riconosco quel viso dolce e familiare.

Le labbra di Kevin si curvano in un sorriso.

Hollie devi svegliarti. Hollie, i clienti aspettano.

Torno alla realtà.

Mi ritrovo nel bar dove lavoro, dietro al bancone con un bicchiere ormai asciutto in una mano e uno straccio nell'altra, ma soprattutto con i clienti che mi chiamano per avere i loro caffè .

"Si, mi scusi" dico cercando di rimediare alla mia distrazione e comincio a preparare i caffè che mi sono stati ordinati già 10 minuti fa.

Calma Hollie.

Va tutto bene.

Sono Hollie Cooper, ho 20 anni, vivo e lavoro a Cambridge da appena 2 settimane.

Tutto regolare.

Anche se la mia vita non è mai stata regolare.

"Lo sai che se continui ad avere la testa tra le nuvole poi perdi il lavoro?" si prende gioco di me con una risata una voce che ormai conosco troppo bene. Mi volto porgendo gli attesi caffè ai due anziani signori davanti a me e poi sposto lo sguardo sul sorrisetto di Dylan.

Mio fratello, 17 anni, occhi verdi, capelli castani e un caratterino che farebbe strappare i capelli dalla testa a chiunque.

"Non ti frullava nella testa quello che sto pensando vero?" mi rimprovera lui e io in risposta sbuffo una risata "Assolutamente no".

Come no Hollie, bella prova.

Fratellino hai fatto centro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream