Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: titania76    02/09/2018    2 recensioni
Questa flashfiction partecipa alla challenge #26promptchallenge indetta dal gruppo facebook Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
Caça di Lymnades detestava il generale Sea Dragon, ma allo stesso tempo lo ammirava. Lui lo trattava con freddezza, ma era la medesima che riservava anche agli altri.
Per Caça di Lymnades il generale dell'Atlantico del Nord era qualcosa di enigmatico, che nemmeno le sue capacità potevano sondare. Spesso lo osservava da lontano, studiandolo di nascosto; lo vedeva così statuario, così carismatico, così irraggiungibile, ma anche così solo.
Forse era più solo di lui.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lymnades Caça, Sea Dragon Kanon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Questa flashfic partecipa alla challenge #26promptchallenge indetta dal gruppo facebook Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart


#26promptschallenge - prompt 18/26
#INCANTESIMO
a. L’arte, l’operazione dell’incantare; Formula magica, spesso accompagnata da gesti rituali, con la quale si priva una persona della coscienza o della volontà; L’atto di pronunciare tale formula, e l’effetto da essa prodotto.
b.Artificio irresistibile di seduzione; Fascino, attrazione, forza di seduzione: nessuno può resistere all'i. delle sue parole

Titolo opera: Anima sola
Fandom: Saint Seiya
Ship: Sea Dragon Kanon/Caça di Lymnades
Parole: 431
Tags: #
Warning:

*****


Caça di Lymnades, per il suo aspetto poco attraente, per quel suo corpo che aveva più le sembianze di una strana creatura, che di un essere umano, veniva isolato, scacciato, deriso.
Caça di Lymnades aveva una grande abilità: poteva conoscere tutto di tutti. Poteva leggere nel cuore di chiunque, carpirne i segreti più nascosti e usarli a proprio vantaggio in battaglia.
Caça di Lymnades proprio per quella sua abilità, era odiato perché giocava con i ricordi degli altri; perché sapeva mutare le proprie sembianze per colpire a tradimento e distruggere chi gli faceva un torto. Lo aveva fatto fin dal suo arrivo al Santuario di Poseidone. Era da sempre un meccanismo di difesa per lui, ma aveva iniziato a prenderci gusto. Per rendere ancora più spaventosa quella sua abilità, si divertiva a recitare un incantesimo, una tetra litania, che immobilizzava dal terrore chi gli stava davanti. Lo aveva fatto con tutti, anche con quelli che avrebbe dovuto considerare suoi compagni; ma non con tutti aveva funzionato.
Caça di Lymnades detestava il generale Sea Dragon, ma allo stesso tempo lo ammirava. Lui lo trattava con freddezza, ma era la medesima che riservava anche agli altri.
Per Caça di Lymnades il generale dell'Atlantico del Nord era qualcosa di enigmatico, che nemmeno le sue capacità potevano sondare. Spesso lo osservava da lontano, studiandolo di nascosto; lo vedeva così statuario, così carismatico, così irraggiungibile, ma anche così solo.
Forse era più solo di lui.
Era attirato da quella solitudine. Voleva entrare nel suo cuore, leggergli dentro, per avere in pugno anche lui; ma quando ci provava, veniva sempre respinto, ricacciato fuori dal muro che quell'uomo misterioso aveva eretto. Ma Caça di Lymnades aveva la pazienza del cacciatore che si muove nell'ombra, nell'attesa dell'occasione giusta, perché tutti hanno almeno un punto debole.
Sea Dragon era la sua preda. Sea Dragon era la persona che voleva essere.
«Cosa guardi, mostro?»
Caça di Lymnades tremava ogni volta che incontrava gli occhi di ghiaccio del generale Sea Dragon. Nessuno come lui gli metteva tanta soggezione, per questo lo ammirava. Era in quei momenti, quando fissava negli occhi la sua preda, che Caça di Lymnades riusciva a svelare i segreti più intimi dei suoi avversari, ma Sea Dragon era diverso. Il suo cuore era vuoto e nella sua mente c'era una sola immagine. La stessa che poteva vedere ogni giorno riflessa nello specchio. Un'immagine che non gli faceva paura, ma che aumentava la sua voglia di vendetta.
Se solo Caça di Lymnades avesse potuto vedere nel cuore di Sea Dragon, forse non avrebbe più voluto essere come lui.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76