Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: SilviaTheBlackWitch    03/09/2018    0 recensioni
Salve discepoli del sole (?) Mi chiamo Silvia ho 14 anni e sono troppo pigra descrivermi
Autrice: *la guarda male*
Io: va bene va bene ho i capelli castano scuro lunghi gli occhi stesso colore sono magra e pallida (odio uscire)
Non sopporto mio fratello.
È mi chiedo perché devo per forza aiutare quella cosa inutile di mio fratello Filippo !
Beh almeno non sono fottuta... *finisce l'energia* MA CHE C-AAAAAAAAAAAAAAAA *viene attaccata da Freddy*
Attenzione
Essendo che scrivo la storia dal telefono (mi secca usare il forum per mettere l'HTML) potrebbe non esserci l'HTML
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOPO UN MALEDETTO COLLOQUIO DI LAVORO DURATO LE CIRCA MENO QUASI, torno a casa con una faccia molto soddisfatta.
TIME SKIP INUTILE
Sono dentro la mia camera che è un buco, a mala pena ci entra l'armadio color giallo fragola
insieme al mio letto con un materasso che per mia fortuna è comodo.
Sono le credo meno quasi undici di sera e forse dovrei prepararmi per andare alla
pizzeria di cui non ricordo nemmeno l'indirizzo o cosa fosse una pizzeria. 
Ma sono dettagli futili.
Grazie ha una forza di volontà appartenente a qualche personaggio ultraterreno che non c'entra niente con codesta storia mi muovo le cosidette chiappe e mi vado a preparare.
Guardo la divisa blu scura consistente in una gonna non troppo stretta, per mia fortuna, e una semplice camicia con una targhetta dove scrivere il mio nome.
Dopo aver scritto il mio nome con una calligrafia da piedi di gallina, mi dirigo alle circa meno quasi undici e mezza alla pizzeria.
Come ho fatto ad arrivarci?
SEMPLICE.
NON LO SO!  EBBENE SI CARI MIEI QUESTO POTREBBE ESSERE UN BUCO DI TRAMA!
MA NON POSSO ROMPERE ANCORA DI PIÙ LA QUARTA PARETE.

Mi guardo intorno notando di nuovo l'insegna della pizzeria, ci sono disegnate quattro figure, tre maschili e una femminile.
Sono: un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli castani portati corti con addosso un completo elegante che Armani si sogna pure, con tanto di un carinissimo cappello a cilindro e...delle orecchie da orso? WHAT TH- ;
L'altra è una dolcissima gallina? Sì, è una gallina, con dei capelli biondi accecanti;
Una volpe inutile a cui non sto nemmeno a descrivere. E guardo l'ultima figura, qui ragazzi miei, il mio corpo ha appena detto ''SAYONARA''.
Lunghi capelli viola, orecchie da coniglio, occhi rossi e sguardo penetrante...in tutti i doppi sensi esistenti.

Scuoto la testa e mi dirigo dentro la pizzeria dirigendomi verso l'ufficio, è grande, molto spazioso.
Davanti a me un lungo corridoio, a destra e a sinstra due condotti dell'aria.
E sulla scrivania un ventilatore e un tablet che mi mostra le telecamere, insieme a una buffa maschera di...Freddy? Credo si chiamasse così l'orsacchiotto.

Mi siedo e aspetto la mezzanotte, il momento in cui inizia il mio turno, nel frattempo guardo le varie telecamere.
Una cucina gigante.
I bagni stranamente puliti.
Il covo dei pirati dove credo ci sia la volpe inutile.
Due sale con dei palchi.
Nella prima ci sono i ragazzi dell'insegna e nella seconda loro ma più effeminati, se non mi confondo, credo siano i Toy's.
Quindi il ragazzino con i capelli castani sul biondo e gli occhi più azzurri dell'altro se non sbaglio è ToyFreddy.
La biondina vestita da cheerleader allora è ToyChica.
Quella che credevo fosse un lui è una ragazzina carinissima con una chitarra elettrica i mano, ed una favolosa divisa scolastica azzurra giapponese con la cravatta rossa e gli occhi verdi, il tutto accompagnato da dei capelli blu con la frangetta bianca. Voglio sposarla.

00:00 

Mi metto seduta meglio sulla sedia ed inizio a controllare le telecamere.

00:15

Nessun movimento mentre ricarico un carillon e ascolto le istruzioni del Phone Guy.

00:29

Ancora niente, per mia fortuna.

01:00

Primo movimento da parte delle due bionde, sembrano siano in cucina e ascolto la loro conversazione.

''Chica sta finendo il lievito per la pizza! Domani abbiamo due compleannni come facciamo?!''

Credo che a parlare sia Toy Chica mentre si dispera insieme alla più grande.
Hanno delle voci molto normali.

Controllo le altre telecamere  notando il carillon quasi scarico, lo ricarico subito.

Credo che sarà una lunga notte.

02:00

Hanno iniziato a muoversi tutti quanti e sembrano comportarsi come persone normali mentre mangiano quello che hanno preparato le due in cucina.
Sospiro dal sollievo, non mi va di farmi scoprire.

03:00

Non mi hanno ancora vista, non credo sappiano che sia qui.

03:33

Non sapevo ci fosse un'altra volpe! Mi ha vista ed è corsa ad avvertire gli altri.
Merda.

04:00

Indosso la maschera di Freddy mentre acceco la volpe rossa inutile.
Ricarico il maledetto carillon prima che qualsiasi cosa ci sia dentro la scatola gigante esca fuori.

04:20

Sono scappata dall'ufficio brandendo una scopa rinchiudendomi dentro la camera dove c'è il carillon, MERDA MERDA!

04:25

Il carillon ha smesso di funzionare, mi sono nascosta per bene mentre guardavo la scatola regalo aprirsi rilevando una donna/marionetta.
Lunghi capelli neri, viso bianco truccato con delle finte lacrime viola, due cerchi rossi sulle guance e le labbra nere insieme alla sclera dei suoi occhi.
Mi faceva paura e allo stesso tempo mi affascinava.

''È maleducazione entrare nelle camere altrui. Ragazzina.''





MERDA.






















CONTINUA...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: SilviaTheBlackWitch