Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: ElaCollins   Capitolo: 1
Michelle č una giovane donna vincolata da un matrimonio che le ha fatto conoscere troppo presto cosa sia il dolore e la tristezza. La sua vita prende una piega inaspettata quando il suo destino s'intreccia a quello di Norman.
L'uomo, un semplice poliziotto di quartiere, rappresenterā dapprima un porto sicuro per la sua fragile esistenza e infine un amante passionale, con il quale Michelle riscoprirā l'amore.
Ma la vita di Norman non č affatto facile. Anche lui č intrappolato in un matrimonio infelice, tenuto in piedi solo per amore della sua unica figlia.
Lo loro vite complicate trovano sollievo l'una nelle braccia dell'altro grazie alla loro relazione clandestina, che ormai č una densa spirale di emozioni contrastanti, č il perfetto ossimoro tra il desiderio di un rapporto normale e il brivido del rischio di essere scoperti dai rispettivi compagni.
Entrambi sono coscienti che quel loro gioco č diventato troppo pericoloso e il peso dei reciproci sentimenti rischia di mandare in frantumi le rispettive realtā.
Il teatro dei loro incontri segreti e il testimone dei loro peccati č un vecchio cinema, lo stesso che li ha accolti durante il loro primo incontro e che forse ospiterā il loro "ultimo spettacolo".
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ElaCollins