Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    03/09/2018    2 recensioni
Cosa succede se Lili e Asuka decidono di vestire i panni delle detective/pettegole e riprendere – quasi – tutti i partecipanti del Sesto Torneo?
Codesta meravigliosa principessa possedeva numerose doti, tra le quali una spiccata propensione per la lotta… Asuka, non ridere, lo sai che ho ragione. Il mio stile è sicuramente più aggraziato del tuo… ma quale tramandato da generazione in generazione! Significa solo che combatti come una vecchia.
{ Questa storia partecipa alla Challenge "Pagine di una storia infinita" indetta da molang su EFP.}
Genere: Azione, Commedia, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort, Lei Wulong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Animo guerriero — traccia #1
Raccontatemi di combattenti e tutto il loro sangue, sudore e lacrime versati. Cavalieri, arcieri, gladiatori, soldati, ninja, ronin, hwarang, vichinghi, maghi... qualsiasi figura che possa rientrare nella categoria.
Nickname: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Traccia 1
Titolo: Sangue, Sudore e Chanel n°5
Genere: Generale

Premi assegnati: (*---* grazie mille, molang*----*)
🌞 “L'ultimo tramonto”, per aver portato a termine la traccia #1 e...
🌸 “Indomita regina” assegnato a Emilie Rochefort (in arte Lili xD) come personaggio femminile meglio caratterizzato, appassionante e travolgente. (*-*)

내 피 땀 눈물
내 마지막 춤을
다 가져가 가
내 피 땀 눈물
내 차가운 숨을
다 가져가 가
내 피 땀 눈물
~
My blood, sweat and tears
My last dance
Take it away
My blood, sweat and tears
My cold breath
Take it away
My blood, sweat and tears
BTS - Blood, Sweat and Tears


Registrazione n°1, Fase a Gironi.


Avvertenze: quella che segue è la trascrizione di una registrazione, ritrovata in un beauty case di Dior, di due partecipanti al Sesto Torneo del Pugno D’Acciaio.
Maneggiare con cura.
Ogni dettaglio potrebbe essere utile per il ritrovamento di Jin Kazama, scomparso proprio durante l’evento e ricercato per crimini contro l’umanità. Vi ricordo che ogni partecipante è un possibile indiziato data la presenza di un movente plausibile praticamente per tutti – il sottoscritto escluso, per ovvie ragioni.
Le annotazioni in corsivo sono opera mia, vi faciliteranno la comprensione.
Buon lavoro e non esitate a chiamarmi!
Agente Lei Wulong


(Si ode una voce femminile, probabilmente appartenente a Emilie Rochefort, quasi diciassette anni. )

Ehilà? Questo bizzarro aggeggio antico funziona? Prova prova, un, deux, trois.
Uhm, ça marche, très bien!
Salve, se avete trovato questa registrazione significa che siamo passate alla prossima fase e che quindi il nostro piano – da me ideato, chiaramente – sta funzionando. Certamente vi starete chiedendo a chi appartenga questa voce soave dal conturbante accento monegasco. Sì, conturbante, ho detto bene. Stai zitta, tu!
Ehm, ovviamente non ce l’ho con voi ma con la mia collaboratrice che è davvero insopportabile. Ora vi spiegherò come siamo arrivate a questo punto.
C’era una volta una splendida principessa dai fluenti capelli color del grano e dagli occhioni azzurri sottolineati da folte ciglia nere…

(Si aggiunge un’altra voce femminile, ancora non identificata. «Solo perché abbondi con il mascara, Oca Bionda.»
«Come osi, teppistella?! Guarda che, quando toccherà a te essere descritta nella mia autobiografia “Memorie della Vincitrice più Bella dell’Iron Fist”, ti pentirai di avermi interrotta.»
L’altra sbuffa.
«E va bene.»)

Dicevamo… folte ciglia nere. Mascara Doll Lashes Lancôme: compratelo, consiglio di Lili. Codesta meravigliosa principessa possedeva numerose doti, tra le quali una spiccata propensione per la lotta… Asuka, non ridere, lo sai che ho ragione. Il mio stile è sicuramente più aggraziato del tuo… ma quale tramandato da generazione in generazione! Significa solo che combatti come una vecchia.
(Rumori di baruffa)
Uff, rieccomi. Come può essere che una dolce principessa combatta?, vi chiederete voi. Ebbene, vi racconterò la storia della principessa pre-Torneo.

(In lontananza si sente la stessa voce femminile che ora sappiamo appartenere ad Asuka Kazama, cugina del ricercato. Da tenere sott’occhio. «Ti sei spoilerata, Lili.»
«E che fa? La mia storia è avvincente lo stesso!» La ragazza sembra stizzita.)

La mia storia è parecchio avvincente, vi conviene ascoltarmi! Magari preparatevi una buona tazza di tè caldo.
Torniamo a noi.
Un bel giorno – o un brutto giorno, dovrei dire – la principessa uscì dal suo castello per una passeggiata quando, improvvisamente, dei loschi individui spuntarono dal nulla e la rapirono. La buttarono malamente in macchina e si avviarono.
(La voce s’incupisce.) Ma avevano fatto i conti senza l’oste, come si dice a Montecarlo.
Una calma glaciale s’impadronì della principessa, donandole un controllo del proprio corpo mai sperimentato prima. Ella lottò e in poco tempo si liberò dei farabutti.
Tornò a casa ma ormai la sua vita era cambiata.
Ogni notte, indossava una maschera e partecipava agli incontri organizzati per i vicoli bui e malfamati di Montecarlo; ogni notte, riportava una vittoria schiacciante.

(«Lili, vieni al dunque. Mi sto annoiando.»)

Scusate, la mia partner non collabora. Comunque.
Una notte, di ritorno da un combattimento, la principessa scorse il padre piangere sommessamente nel suo studio (la voce trema.) e scoprì che i cattivi volevano condurlo sul lastrico per appropriarsi del castello e dell’azienda di famiglia.
Scoprì anche che i cattivi avevano un nome: Mishima. Fu così che decise di partecipare al famoso Torneo del Pugno di Ferro, precisamente alla quinta edizione.
La principessa vinceva e vinceva finché non incontrò una rozza camionista… ehi! Perché la gomitata? Sì, sì, ti avevo promesso di descriverti bene ed è proprio quello che sto facendo, ammesso e non concesso che tu mi lasci finire!
Una rozza camionista giapponese dal buffo taglio di capelli palesemente eseguito da Edward Mani di Forbice che contornava un viso gra-grazioso e un fisico statua… volevo dire, mascolino.
Questa fanciulla sconfisse la principessa.
Colpo di scena, miei cari ascoltatori. Non disperate, però, perché non è finita qui! La real pulzella giurò vendetta e, quando arrivò il momento, si iscrisse alla Sesta edizione del Torneo, ovvero la corrente.
Ovviamente quello non era l’unico motivo. Vi starete chiedendo che fine abbiano fatto i Mishima anche se credo che lo sappiate già. Jin Kazama è l’attuale proprietario della Mishima Zaibatsu, quell’orribile delinquente!
Appena la principessa si rese conto che la fanciulla che l’aveva buttata fuori dalla competizione era sua cugina… apriti cielo! Voleva farla a pezzi solo per ferire Kazama. E invece, altro colpo di scena, gentili ascoltatori! La fanciulla, il cui nome non riveleremo per ragioni di privacy…

(«Lo hai già fatto, Oca Bionda.»)

Ehm… sì, giusto. Riprendiamo. Questo coso non ha la funzione ‘Cancella’? Ah, inutile tecnologia del secolo scorso.
Okay, la fanciulla, il cui nome era Asuka Kazama, si rivelò essere una nemica di Jin Kazama e sapete cosa si dice del nemico del proprio nemico, no?
Calci e pugni tra le due sono serviti solo a procurare uno squarcio nel jeans da battaglia preferito della principessa, un Levi’s bianco che evidenzia le sue gambe slanciate. Asuka, non ridere, tu sei solo invidiosa delle mie gambe sottili.
La principessa e Asuka stabilirono una tregua e decisero che si sarebbero aiutate a vicenda, magari con qualche trucchetto un po’ sleale ma che importa!
C’era ben altro in gioco.
Con il mondo alle porte della Terza Guerra Mondiale, le due donzelle accolsero il peso delle responsabilità sulle spalle e scelsero la via del coraggio.
(Asuka ride.)
Preparatevi, ascoltatori, perché vi stupirò! Sarebbero state loro a sconfiggere Jin Kazama e a riportare la pace e l’armonia nel mondo. Sarebbero state loro a… Oh. Hai sentito, Asuka? Stanno annunciando i prossimi gironi. Andiamo!


La registrazione s’interrompe così. Sono fiducioso che, appena ci recheremo alla tappa dei gironi nominati da Emilie Rochefort, troveremo un altro indizio utile. Voi continuate a segnalare i passaggi che più vi appaiono sospetti.
Grazie per la collaborazione.
Agente Lei Wulong



Note Autrice
La faccio sempre tragica con la scelta delle canzoni. Non potevo non piazzarvi questa, sorry not sorry, è stata la traccia a chiedermelo, sta proprio scritto! Eh, insomma u. U
Ora. La Challenge a cui partecipa questa ‘cosa’ è assolutamente splendida e incredibilmente tra i fandom accettati figurava Tekken! Potevo mai rifiutarmi (anche se la mia ispirazione si aggira attorno allo 0)? Ma certo che no! Quindi eccomi. Avrei voluto che fosse una raccolta, avrebbe avuto più senso, ma poi non sarebbe stata una vera sfida: di raccolte ne ho a bizzeffe. Insomma, non so cosa diventerà ma voi abbiate fede.
Baci, Angel

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR