Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Pokemario01    04/09/2018    0 recensioni
Quando un misterioso personaggio riunisce i più grandi criminali del mondo Pokemon i protagoinisti dei vari giochi si dovranno riunire per sventare una grave minaccia. Ma dietro c'è un segreto, legato ad un dono che Arceus ha fatto all'umanità
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Preistoria, albori dell'umanità

"Giratina cosa ci fai nel mondo dei vivi?"
"Non lo immagini "padre"? Ai miei fratelli hai affidato ruoli di grande importanza e responsabilità e a me mi hai relegato in quel mondo buoio e cupo a fare da guardiano quando sai benissimo che sono l'unico a poterci entrare, questa storia deve finire!

"Giratina, figlio mio, il tuo ruolo è di enorme importanza e..."

"Tutte scuse, non hai nessuna considerazione di me, preferisci i miei fratelli, ma ora questa storia finirà, presto tutti gli abitanti di questo mondo dovranno riconoscermi come loro dio poichè li porterò nel MIO mondo, e farò si che anche tu ti sottometta al mio potere! "

"Non te lo permetterò!"

Fra i due leggendari partì un tremendo scontro, ma alla fine Arceus ebbe la meglio sigillando per sempre il nemico nel mondo distorto, tuttavia riportò seri danni e perse gran parte delle proprie lastre; il Primevo era disperato ma all'improvviso apparve una famiglia di cavernicoli con le lastre in mano.

"Queste, tue"
"Grazie umani, senza saperlo avete salvato non solo  me ma il mondo intero, per ringrazziarvi non solo accelererò la vostra evoluzione ma vi farò un dono di proporzioni epiche, anzi... divine

 

Luogo imprecisato

"Che posto è questo? Una caverna.. strane iscrizioni... e quei disegni? quello... sono io!"

"Esatto..."
"Chi ha parlato!?" 

"Tu sei destinato a grandi cose... nel tuo futuro c'è un grande potere... io ti aiuterò ad adempiere al tuo destino... tutto ciò che esiste sarà tuo!"

 

Presente

Quel giorno all’Arena oceanica, un piccolo stadio galleggiante costruito da poco in un punto facilmente accessibile da tutte le regioni, si stava per disputare un evento sensazionale: una sfida fra i più grandi allenatori del mondo Pokèmon, famosi oltre che per la loro abilità e per essere diventati campioni anche per aver sconfitto organizzazioni criminali e aver salvato la propria regione, il mondo o addirittura l’intero universo!

I partecipanti arrivarono a bordo di una nave di proprietà dell’associazione che aveva organizzato l’evento; il primo a scendre fu Rosso, un uomo con poco meno di 30 anni, ma che quando era diventato campione di Kanto e aveva sconfitto l’organizzazione mafiosa nota come Team Rocket ne aveva solo 16, all'inizio del suo viaggio era chiuso e taciturno a causa della morte in guerra del padre, col tempo l'ha superato, inoltre è molto sensibile alle ingiustizie; in seguito venne Armonio da Jotho , di 3 anni più giovane, famoso per aver impedito al Team Rocket di riformarsi, già in passato aveva battuto Rosso, è molto dinamico e ama l'avventura; Brendon di Hoenn, più o meno la stessa età di Armonio, aveva invece salvato il mondo da due Pokèmon leggendari risvegliati dal Team Magma e dal Team Idro, è calmo e ama la natura; Lucas di Sinnoh, poco più giovane di Armonio aveva addirittura salvato l’intero universo dal Team Galassia, ama le leggende e i misteri; Alcide di Unima, attualmente intorno alla ventina, aveva salvato la regione dal Team Plasma che diffondeva falsi ideali sulla liberazione dei Pokèmon, è simile a Brendon, in più ama fantasticare; di due anni più giovane Sanzo aveva sconfitto lo stesso team nella stessa regione, è l'esatto opposto di Alcide: dinamico concreto e amante della tecnologia; Calem di Kalos, stessa età di Alcide, a 18 anni aveva salvato l’intera umanità dal team Flare, ama la moda le civiltà antiche e gli enigmi; infine Ray di Alola, 16 anni, aveva da poco impedito un invasione di UltraCreature causata dalla Fondazione Aether, ama il mare e studiare i Pokémon, soprattutto gli spettri.

“Ora che tutti sono arrivati può iniziare il torneo!” esclamò l’annunciatore “ le regole del torneo prevedono l’uso di un solo Pokèmon, perciò i partecipanti dovranno depositare gli altri attraverso il computer presente nella stanza a fianco”.

“Cosa? Perché non ci hanno informato subito?” si chiese Lucas “perché non possiamo comunque tenere in squadra i pokèmon che non usiamo? E ora che ci penso perché non abbiamo potuto usare le navi personali”.

“Rilassati” disse Rosso “non farti troppe domande e preparati per il torneo”; così a turno i partecipanti si diressero verso il computer : Rosso scelse Charizard, Armonio Typhlosion, Brendon Sceptile, Lucas Infernape, Alcide Samurot, Sanzo Serperior, Calem Greininja e Ray Decidueye.

La prima sfida fu Lucas contro Calem: entrambi schierarono i Pokèmon e Greninja scagliò subito un Acqualame; Infernape rispose 

con Zuffa ma l’attacco non fece i danni sperati: “Mutatipo” spiegò Calem “Greninja usando Acquashuriken è diventato di puro tipo Acqua, perdendo il tipo Buio: ora che funzionano anche su le abilità nascoste le capsule abilità sono ancora più utili!” detto questo Greininja attaccò con Acquagetto, la scimmia bloccò l’attacco con Pugnorapido ma la rana usò Aereoassalto mandano KO Infernape.

La sfida successiva fu Brendon contro Ray: Sceptile iniziò con Verdebufera ma Decidueye si protesse con Schermoluce e rispose con Cucitura d’ombra mentre l’avversario usò Fendifoglia ; quel punto Brendon attivò la megaevoluzione mentre Decidueye si allontanò da Sceptile che provò ad avvicinarsi per usare Dragatigli ma qualcosa sembrò trattenerlo: “Cucitura d’ombra” spiegò Ray “blocca le ombre impedendo a chi la subisce di allontanarsi troppo; di solito si limita ad impedire la fuga ma con allenamenti specializzati può diventare più potente limitando i movimenti dell’avversario; inoltre grazie a Schermoluce gli attacchi da distanza sono più deboli e con Distacco può usare ogni attacco senza bisogno di avvicinarsi” detto questo il gufo spettrale lanciò una grossa piuma molto dura per usare Baldeali; la piuma colpì Sceptile e tornò indietro danneggiando il mittente, ma l’avversario era già ko.

Successivamente Rosso si scontrò con Armonio: Charizard usò Lanciafiamme che Typhlosion assorbì grazie a Fuocardore per poi attaccare con Eruzione, ma Charizard evitò con Volo per poi essere colpito in fase d’atterraggio da un'altra Eruzione; allora rosso fece megaevolvere Charizard in MegaCharizard X che attaccò con dragatigli, incassò un terremoto e finì l’avversario con Dragobolide.

L’ultima sfida, Alcide contro Sanzo, durò ben poco: i pochi attacchi Ghiaccio di cui disponeva Samurot poco servirono contò i Verdebufera di Serperior, che grazie a Inversione erano ancora pù potenti

“gli scontri sono terminati un applauso per i vincitori: Calem, Ray, Rosso e Sanzo; fra qualche minuto si disputeranno le semifinali

-

-

-

In un luogo misterioso un uomo stava ascoltando altri uomini attraverso ricetrasmittenti:

“qui Squadra Uno, abbiamo localizzato il soggetto alle cascate Tojho e lo abbiamo convinto a venire, passo”

“qui Squadra Due e Tre abbiamo localizzato i soggetti all’interno dei loro covi, erano un po’ riluttanti, soprattutto quando si sono incontrati, ma li abbiamo convinti, passo”



“qui Squadra Quattro, è stata una faticaccia: nel Mondo Distorto c'è un qualcosa che sostituisce il tempo ma lo fa in modo estremamente impreciso, e avolte torna anche indietro: abbiamo dovuto provare un infinità di volte prima di arrivare al quando il soggetto era appena arrivato! Inizialmente era riluttante ma quando Giratina ha rischiato di mangiarlo si è convinto, passo”
”qui Squadra Cinque, abbiamo trovato il soggetto protetto da quei tre ninja, lo abbiamo convinto subito, passo”

“qui Squadra Sei abbiamo recuperato il soggetto da sotto le macerie, sembra essere immortale, si è convinto subito, passo”

“qui Squadra Sette, il soggetto sembra avere una grave forma di pazzia, a causa della tossina di un nihlego, d'altronde é da poco stato nell'ultramondo comunque lo abbiamo convinto, passo”

“qui Squadra Otto, abbiamo rubato il campione di tossina dal laboratorio che dirigeva,l’abbiamo versato sul soggetto che era appena guarito, passo”

“bene bene, i più grandi cattivi del mondo stanno giungendo qui, presto potrò riottenere quello che mi spetta di diritto! Ahahahaha

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pokemario01