Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    04/09/2018    3 recensioni
21 lettere per 21 storie.
{ Partecipa alla Challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B su Efp }
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggi: Julia Chang
Rating: verde
Ship: no


Z - Zelo


L’orologio segna le 23 e 58 minuti.

Julia Chang solleva lo sguardo dallo schermo per incontrare il proprio riflesso allo specchio, illuminato dalla luce bluastra del pc. Che aspetto da schifo. I migliori anni della vita, eh?, pensa, sardonica.
Grazie alle nottate passate al computer o ingobbita sui libri, la sua pelle ha acquistato una strana sfumatura verdastra e le sono spuntate delle belle occhiaie violacee che circondano gli occhi nocciola appannati dalle lenti da vista.

La mia vita è un pendolo che oscilla costantemente tra una ricerca e un fallimento, constata, lievemente amareggiata.

Eppure non ha smesso di insistere, non ha messo di studiare e di lottare con le unghie e con i denti – letteralmente – per far sì che il luogo dov’è cresciuta non deperisca.

Io ho un obiettivo e lo porterò a termine, dovesse costarmi tutti gli anni della gioventù, amicizie false, ragazzi stupidi e lavoretti sottopagati presso aziende che non rispettano l’Agenda 2030. Quella riflessione così determinata le strappa un sorriso. Scuotendo la testa, distoglie lo sguardo dallo specchio e riprende a lavorare.

L’orologio batte mezzanotte precisa.


Angolo Autrice: e con questa flashfic si conclude la raccolta (e la sfida). In realtà non so se la Challenge sia ancora attiva...
Chi non comprende Julia? È proprio una che non si arrende. Ci piace. Spero che la Namco le restituisca il giusto ruolo e il giusto spazio che si merita.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR