Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Btsuga_D    04/09/2018    5 recensioni
[COMPLETA] Nello slang giovanile, "Hook-up" é il famoso rimorchio senza impegno. L'accordo riguarda la possibilità di fare sesso senza che ci sia un sentimento sottostante. Suga, famoso Idol e rapper del gruppo BTS, è conosciuto per le sue "scappatelle di una notte" con le sue fan. La sua regola numero uno: tutto è concesso, tranne i baci sulla bocca. Per delle sfortunate circostanze, Kang Yorin è costretta a dover andare ad un fan-sign dei BTS al posto della sua migliore amica, venendo subito notata dal bel rapper. Yorin accetterà la sua offerta o resterà fedele alla sua regola numero uno, donarsi solo all'uomo che ama?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
❖❖❖☸❖❖❖

«Avete mai rimorchiato un’ARMY?»
 
Ellen era sinceramente curiosa e divertita dalla risposta che avrebbe ottenuto dai BTS. RM scoppiò a ridere e si coprì il viso con la manica della sua giacca verde militare. L’interprete seduto al fianco di Ellen, sul divanetto di pelle bianca, tradusse in coreano le parole della presentatrice, che ebbe da ridire.
 
«Spiegagli cosa significa “rimorchiare”, andiamo!»
 
J-Hope sbatté le mani e aprì le braccia divertito. Gli altri si limitarono a ridacchiare, ma tutti gettarono degli sguardi nervosi verso Yoongi, che se ne stava immobile al suo posto, al limite del divano. Il biondo con la bandana si massaggiò lentamente il collo con la mano ricolma di anelli, cercando di nascondere il sorrisetto che stava per spuntargli sulle labbra.
 
«No!» intervenne V, mettendo un punto a quella domanda per loro alquanto problematica.
 
Yoongi si leccò le labbra.
 
Se solo Ellen avesse saputo.
❖❖❖☸❖❖❖



ᗩngolo.ᗩutore


Bentrovati in questa nuova ff. Da come avrete capito, ho avuto l'idea dall'intervista EllenxBTS. Mi sono detta, perché no? Per quelli che stanno leggendo l'altra mia ff "Can You See Me", vi avviso che questa sarà molto più tranquilla (almeno spero ò.ò) Avevo bisogno di qualcosa di leggero e divertente ed è uscita fuori questa cosa. Non ho mai scritto scene smut, ma ho intenzione di cimentarmi in questa impresa, quindi stay tuned! I capitoli non saranno lunghissimi, niente papiri come il mio solito.

Spero che la trama vi attiri, fatemelo​ sapere! Grazie a chi ha letto e chi leggerà, un bacio ♥

Instagram: btsuga_d


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Btsuga_D