Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    04/09/2018    1 recensioni
Sono innumerevoli i momenti della storia di Ranma e Akane in cui ci sarebbe piaciuto vedere un bacio. Questa è una raccolta di drabble (esattamente 110 parole l'una) in cui immagino quei baci che tanto avremmo voluto vedere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, ranma/akane
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non basta Ed ecco un'altra drabble che mi avete richiesto, questa è stata richiesta da dozier68.
La puntata dell'anime è l'ultima. Ranma non è riuscito ad incontrare sua madre da uomo, ma Akane gli è stata accanto come non mai. Ranma dopo aver salvato sua madre, si ritrova di nuovo donna :(
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Essere coraggioso



Mia madre è appena scomparsa all'orizzonte.
Sospiro pronto a tornare a casa, da solo. Poco più in là però mi aspetta chi mi è stato vicino durante tutta questa triste avventura: Akane.
Le sorrido e ci incamminiamo. Siamo vicino alla clinica ortopedica quando sollevo lo sguardo sul cielo crepuscolare e sento le sue braccia stringermi da dietro. Vorrei posare le miei mani sulle sue, ma sono troppo piccole...
Pochi secondi e sento la trasformazione avvenire, mentre noto con la coda dell'occhio una tazza di tè vuota tra le mani del dottor Tofu.
Almeno questo è il momento di essere coraggioso, oggi, mi dico prima di baciare la donna che amo.



Intanto vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. O di fare un salto sul mio profilo Facebook.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe