Videogiochi > Kirby
Segui la storia  |      
Autore: silenziente    06/09/2018    1 recensioni
Meta Knight, un personaggio la cui storia è confusa e poco certa.
Ma per conoscere il presente bisogna sapere il passato, no?
Ripercorriamo le avventure degli avi di Meta Knight dal punto di vista di un suo pro-nipote che legge un diario molto più interessante di quanto crede.
Scrivete nei commenti se desiderate che continui questa storia.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Meta Knight, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dream Land, una terra con tanti segreti, con un passato sconosciuto e un futuro incerto.
Il mio compito è quello di chiarire qualche cosa su quel passato oscuro e avvolto dal mistero, il mio nome è Alpha Knight; qualche giorno fa, mentre pulivo la soffitta trovai un diario appartenente a un mio vecchissimo avo ho trovato un diario che quell’ avo ha dato a suo figlio per continuarlo  che poi lo ha dato a suo che lo ha dato al suo bis-nipote e così via fino ad arrivare al mio bis-nonno: un certo Meta Kinght.
Ma ora andiamo con ordine e iniziamo a leggere.
 
DIARIO DEI  KNIGHT
BETA KNIGHT
PRESENTAZIONE
 
Io sono Beta Knight, e ho deciso di iniziare a scrivere questo diario per narrare le gesta della mia famiglia alla conquista della parte inesplorata del pianeta Pop.
Noi siamo pionieri e in quanto tali non sappiamo cosa ci aspetta, possiamo solo sparare di trovare fortuna e un posto in cui far vivere le nostre future generazioni.
Il nostro pianeta si divide in tre parti:
1)PARTE ABITATA: corrisponde più o meno al 15% del pianeta
2)PARTE INESPLORATA: occupa la buona parte del pianeta, l’ 85% ed è la parte che andremo a scoprire
3)PARTE MORTA: si trova dalla parte opposta del pianeta e da essa proviene sempre una luce abbagliante (motivo per cui dobbiamo sempre portare delle maschere di protezione per non scottarci)
Sulla terza parte girano un infinita di leggende, ma la più accreditata è quella di un dio che salva una principessa ,che poi lo tradirà,da un drago con cento teste che vuole distruggere la sua arca della saggezza.
Insomma, tutte baggianate.
Partiremo alla volta della foresta biscotto in 10 carri, uno per famiglia, viaggeremo fino ad arrivare all’ inizio della parte morta lasciando due famiglie in ogni zona; in questo modo l’ impero Kirby si espanderà su tutto il pianeta e lo governerà per sempre.
Ora devo andare, mio figlio Delta sta piangendo: si sarà di nuovo schiantato col carro giocattolo.
Ti scriverò appena succederà qualche cosa di interessante.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: silenziente